This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info tetto in tela
Non so se il post sia nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa!:oops:
Volevo chiedere a voi esperti gli eventuali svantaggio della tela, a parte la preoccupazione che la taglino.
In inverno tiene piu freddo?ci sono piu spifferi d'aria e' piu rumorosa?Che manutenzione richiede?
Su convincetemi che sto per fare un ottimo acquisto!!!:haha:
  Cita messaggio
Ho avuto una Z3 per otto anni....che parcheggiavo frequentemente fuori.....
..e da alcuni anni ho l'MX5 ....mai avuto problemi, l'abitacolo si scalda in fretta, ma alla partenza
d'inverno i sedili riscaldabili li usi eccome........ma non è più fredda di altre vetture......anzi, senti
meglio i rumori esterni, da motociclista lo reputo un vantaggio!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io ex motociclista appena venduto la moto per passare alle 4 ruote senza tetto!!!
Mi preoccupava solo gli spifferi di inverno oppure in autostrada sentire troppo rumore del vento!
P.s. ora non mi resta che firmare il foglio di carta e portarmela a casa!!Big Grin
  Cita messaggio
Ciao Paolo, ci sono state alcune discussioni circa vantaggi e svantaggi di tela, vinile e tetto rigido.
Solitamente tutti ritengono il top in tela (mohair) più bello.

Comunque, mi sembra che tua abbia già deciso... Thumbup
  Cita messaggio
Grazie stavo cercando qui sul forum un po di discussioni al riguardo.
La cosa che non ho ancora capito di che materiale e' fatto il tetto delle ultime mx5(phoenix reloaded/cult)
  Cita messaggio
É ottimo se sganci una puzza. In pochi istanti cambi aria e non appesti l'ambiente

inviato dal petofono
  Cita messaggio
La capote delle mx5 (tutte) è talmente ben fatta che rende superfluo l'uso di un hard top, il quale secondo me si acquista solo in 3 casi: 1 piace esteticamente 2 per irrigidire la struttura 3 se abiti in postacci e devi lasciare l'auto esposta a rischi.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La capote delle mx5 (tutte) è talmente ben fatta che rende superfluo l'uso di un hard top, il quale secondo me si acquista solo in 3 casi: 1 piace esteticamente 2 per irrigidire la struttura 3 se abiti in postacci e devi lasciare l'auto esposta a rischi.

Bene
caso 1 a me non piace
caso 2 non ne vedo il motivo
caso 3 la tengo in garage e quando ci vado in giro sti sto sopra!
  Cita messaggio
2 chi usa la propria mazda in pista frequentemente nota miglioramenti nella rigidità, parlo per sentito dire, sia chiaro Wink
  Cita messaggio
CMQ sulla mia NC non ci sono spifferi.....e ci sono andato in montagna anche con -15° ... Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio