Non so se il post sia nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa!:oops:
Volevo chiedere a voi esperti gli eventuali svantaggio della tela, a parte la preoccupazione che la taglino.
In inverno tiene piu freddo?ci sono piu spifferi d'aria e' piu rumorosa?Che manutenzione richiede?
Su convincetemi che sto per fare un ottimo acquisto!!!:haha:
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho avuto una Z3 per otto anni....che parcheggiavo frequentemente fuori.....
..e da alcuni anni ho l'MX5 ....mai avuto problemi, l'abitacolo si scalda in fretta, ma alla partenza
d'inverno i sedili riscaldabili li usi eccome........ma non è più fredda di altre vetture......anzi, senti
meglio i rumori esterni, da motociclista lo reputo un vantaggio!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Grazie stavo cercando qui sul forum un po di discussioni al riguardo.
La cosa che non ho ancora capito di che materiale e' fatto il tetto delle ultime mx5(phoenix reloaded/cult)
É ottimo se sganci una puzza. In pochi istanti cambi aria e non appesti l'ambiente
inviato dal petofono
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La capote delle mx5 (tutte) è talmente ben fatta che rende superfluo l'uso di un hard top, il quale secondo me si acquista solo in 3 casi: 1 piace esteticamente 2 per irrigidire la struttura 3 se abiti in postacci e devi lasciare l'auto esposta a rischi.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
CMQ sulla mia NC non ci sono spifferi.....e ci sono andato in montagna anche con -15° ...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!