Discussione fuorviante. Voi davvero il rollbar lo montate per quando vi ribalterete???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ok, tu.
ma gli altri furiosi parcheggiatori?
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Discussione fuorviante. Voi davvero il rollbar lo montate per quando vi ribalterete???
Per irrigidire (senza usare il viagra), perché è figo.....e magari per ridurre i danni di un eventuale incidente
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ragazzi attenti a non sottovalutare il destino...
[video=youtube;P2qzjdH46gY]http://www.youtube.com/watch?v=P2qzjdH46gY[/video]
settimana prossima faccio una visita al carrozziere per vedere se mi monta il douce (TT).
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Enuma Ha scritto:Ragazzi attenti a non sottovalutare il destino...
[video=youtube;P2qzjdH46gY]http://www.youtube.com/watch?v=P2qzjdH46gY[/video]
settimana prossima faccio una visita al carrozziere per vedere se mi monta il douce (TT).
Secondo alcuni tecnici butti via dei soldi :p
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Il mio amico che rollbar ne costruisce da 2 generazioni (per la Parigi-Dakar, nota bene) ha visto il TT e ha detto... "questo lo chiami rollbar?"
LOL
poi ha aggiunto "irrigidisce poco e nulla, ti serve solo in caso di ribaltamento".
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:poi ha aggiunto "irrigidisce poco e nulla, ti serve solo in caso di ribaltamento".
Io ho notato un cambiamento del comportamento dell'auto con una leggera riduzione del rollio.
Ma stiamo parlando di un'auto che è una scatola di sardine scoperchiata....non si possono pretendere miracoli!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ma infatti e' come dici tu...
questi lavorano su auto da corsa vere, se intendono "irrigidire" intendono a dei livelli che non sono paragonabili al "poco meno rollio" di cui siamo felici noi!
Se gli dici irrigidire, loro pensano al diamante, come se gli dici "motore elaborato" per loro ha senso solo un 1400 da 170cv a 10mila giri, con fiammate.
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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