omermon Ha scritto:peccato, quella sarebbe stato sicuramente un prodotto valido...ora vediamo Sassa che fa..:happy:
OT: putroppo no, se riesco passo a salutarvi!
con il poco spazio disponibile sulle nostre carrette, per mantenere un utilizzo stradale e la compatibilità con ht e st, credo ci sia ben poco da inventare.....
per lomba ci aggiorniamo
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Bisso Ha scritto:si si qualcuno l'aveva detto nelle prime pagine ma non è stato preso in considerazione... molto meglio pensare che la scocca della mx5 sia indeformabile e il TT sia di cartone...
detto questo, se si può piegare una gobba del TT si può piegare anche l'intera gobbona di un GP.
miscredente!
per affermare che il gp si piega ci vuole un trattato di almeno 50 pagine con calcoli strutturali e simulazioni al pc e crash test.
il tt invece si piega se lo guardi male
ah già...mi ero ripromesso di non polemizzare più.....
devo concentrarmi maggiormente
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
@x-vas potresti scrivere a Sassa e chiedere a lui direttamente il perchè non vuole fare il TT, così da capire se non è solo un motivo economico. Mi pare che sia partito tutto dal fatto che Sassa non voglia fare il TT per il gruppo di acquisto in corso con loro
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
fracrist Ha scritto:74 pagine in due giorni per dire che cosa?
a questo punto dico anche la mia....
il tipo TT a doppio arco che c'era per NC e vendeva Goodwin, e' fuori produzione. Ormai per NC fanno solo modelli a barra unica lunga. Gli NCisti quindi non hanno questo problema di scelta
Il rollbar oltre a rendere l'auto fuorilegge (su NC e' inomologabile visto che presuppone l'eliminazione di quello di serie previsto e omologato da Mazda per la sicurezza), se con "barra unica" mi impedisce di chiudere la capote da seduto con una mano sola. E dopo la fatica che ho fatto per allenare l'articolazione della spalla destra a questo compito, non intendo montarlo
dafde Ha scritto:@x-vas potresti scrivere a Sassa e chiedere a lui direttamente il perchè non vuole fare il TT, così da capire se non è solo un motivo economico. Mi pare che sia partito tutto dal fatto che Sassa non voglia fare il TT per il gruppo di acquisto in corso con loro
potrei....ma Danger ha detto di non stressare troppo il fornitore.....
Sassa è libero di fare quello che vuole...la "polemica" è partita quando ho chiesto se qualcuno poteva spiegarmi il problema sicurezza.
se mi avessero risposto: senti Sassa / Chiediamo a Sassa....mi sarei adeguato.
poi ho detto a Fletch che avrei smesso di polemizzare!
aspetto di vedere i risultati dei loro studi e i prezzi definitivi, augurandomi che siano concorrenziali e che magari apportino migliorie significative
ps: che indicazione dovrei ricevere quanto vengono taggato? non rilevo niente di strano.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ma ve lo immaginate come deve essere a stare incastrati nel sedile della propria auto testa in giù con il terreno che vi schiaccia testa e collo piegato in una posizione innaturale e dolorosissima in attesa che qualcuno accorra a liberarvi dal peso dell'auto sopra di voi...sperando che non prenda fuoco qualcosa?
[ATTACH=CONFIG]29333[/ATTACH]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Enuma Ha scritto:Ma ve lo immaginate come deve essere a stare incastrati nel sedile della propria auto testa in giù con il terreno che vi schiaccia testa e collo piegato in una posizione innaturale e dolorosissima in attesa che qualcuno accorra a liberarvi dal peso dell'auto sopra di voi...sperando che non prenda fuoco qualcosa?
[ATTACH=CONFIG]29333[/ATTACH]
sulla destra c'è l'estintore... se solo il pilota avesse un braccio lungo 4 metri..............