This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll bar TT sicuro?
omermon Ha scritto:peccato, quella sarebbe stato sicuramente un prodotto valido...ora vediamo Sassa che fa..:happy:

OT: putroppo no, se riesco passo a salutarvi!Thumbup

con il poco spazio disponibile sulle nostre carrette, per mantenere un utilizzo stradale e la compatibilità con ht e st, credo ci sia ben poco da inventare.....
per lomba ci aggiorniamo

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:si si qualcuno l'aveva detto nelle prime pagine ma non è stato preso in considerazione... molto meglio pensare che la scocca della mx5 sia indeformabile e il TT sia di cartone...

detto questo, se si può piegare una gobba del TT si può piegare anche l'intera gobbona di un GP.

miscredente!
per affermare che il gp si piega ci vuole un trattato di almeno 50 pagine con calcoli strutturali e simulazioni al pc e crash test.
il tt invece si piega se lo guardi male

ah già...mi ero ripromesso di non polemizzare più.....
devo concentrarmi maggiormente

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:è sicuro? dipende a chi lo chiedi!

1500? per il TT? ok, te lo consegno nel week end. l'ht non ce l'ho....ti sconto 200 euro!

smettila di dire caxxate e e piove sabato pomeriggio fammi provare la tua turbina

Fai così chiudiamo questo affare dispendioso... Ti lascio il TT ma ti paghi la voltura. 1500 e guarda che davvero ci sto rimettendo!

Magico io verrei ma sono in Australia facciamo quando torno!! ;-)

Porta la tua sport così ti do sti 1000 euri!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Fai così chiudiamo questo affare dispendioso... Ti lascio il TT ma ti paghi la voltura. 1500 e guarda che davvero ci sto rimettendo!

Magico io verrei ma sono in Australia facciamo quando torno!! ;-)

Porta la tua sport così ti do sti 1000 euri!! :-)

ancora a testa in giù? bella la vita! :p
1000 euro? ah già...i 4 giri da passeggero. ok

Cita messaggio
@x-vas potresti scrivere a Sassa e chiedere a lui direttamente il perchè non vuole fare il TT, così da capire se non è solo un motivo economico. Mi pare che sia partito tutto dal fatto che Sassa non voglia fare il TT per il gruppo di acquisto in corso con loro
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:74 pagine in due giorni per dire che cosa?
Big Grin

a questo punto dico anche la mia....
il tipo TT a doppio arco che c'era per NC e vendeva Goodwin, e' fuori produzione. Ormai per NC fanno solo modelli a barra unica lunga. Gli NCisti quindi non hanno questo problema di scelta Smile
Il rollbar oltre a rendere l'auto fuorilegge (su NC e' inomologabile visto che presuppone l'eliminazione di quello di serie previsto e omologato da Mazda per la sicurezza), se con "barra unica" mi impedisce di chiudere la capote da seduto con una mano sola. E dopo la fatica che ho fatto per allenare l'articolazione della spalla destra a questo compito, non intendo montarlo Big Grin
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:@x-vas potresti scrivere a Sassa e chiedere a lui direttamente il perchè non vuole fare il TT, così da capire se non è solo un motivo economico. Mi pare che sia partito tutto dal fatto che Sassa non voglia fare il TT per il gruppo di acquisto in corso con loro

potrei....ma Danger ha detto di non stressare troppo il fornitore.....
Sassa è libero di fare quello che vuole...la "polemica" è partita quando ho chiesto se qualcuno poteva spiegarmi il problema sicurezza.
se mi avessero risposto: senti Sassa / Chiediamo a Sassa....mi sarei adeguato.
poi ho detto a Fletch che avrei smesso di polemizzare!

aspetto di vedere i risultati dei loro studi e i prezzi definitivi, augurandomi che siano concorrenziali e che magari apportino migliorie significative

ps: che indicazione dovrei ricevere quanto vengono taggato? non rilevo niente di strano.

Cita messaggio
Ma ve lo immaginate come deve essere a stare incastrati nel sedile della propria auto testa in giù con il terreno che vi schiaccia testa e collo piegato in una posizione innaturale e dolorosissima in attesa che qualcuno accorra a liberarvi dal peso dell'auto sopra di voi...sperando che non prenda fuoco qualcosa?

[ATTACH=CONFIG]29333[/ATTACH]

Allegati Anteprime

«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:Ma ve lo immaginate come deve essere a stare incastrati nel sedile della propria auto testa in giù con il terreno che vi schiaccia testa e collo piegato in una posizione innaturale e dolorosissima in attesa che qualcuno accorra a liberarvi dal peso dell'auto sopra di voi...sperando che non prenda fuoco qualcosa?

[ATTACH=CONFIG]29333[/ATTACH]

sulla destra c'è l'estintore... se solo il pilota avesse un braccio lungo 4 metri..............
  Cita messaggio
...acquistato stamattina un estintore da mettere in auto
  Cita messaggio