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E' ora di cambiare le gomme
#1
Ciao a tutti, eè di nuovo ora di andare dal gommista!!!!

Attualmente monto le 205/45/16 ma sinceramente mi era venuta l'idea di montare le 205/40/16 che ne dite?

e come gomme che monto? ora ho le hankook rs.2 ma durano troppo poco!!!

Claudio
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
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#2
TOYO.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#3
Gagio Ha scritto:TOYO.

Non gli dare retta è di parte!!! : Chessygrin :

Dipende che uso ne fai!!!

E io lascerei perdere il ribassamento, vai incontro a problemi con le FDO per avere pochi benefici...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#4
hankook meno estreme
o falken
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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