Hammer Ha scritto:Evita Eibach, le ho avute sulla rossa, abbassano parecchio per il loro spring rate e praticamente hai l'auto sempre sul filo del tampone.
Io ero in cerca dei kayaba agx e volevo sfruttare la convenzione sottoscritta con mx5italia, contatto la kayaba ma mi rispondono che non è più valida, il kit di 4 ammortizzatori per la mia nb ( senza molle ) viene 500 euro..
Qualcuno sà se si trovano a meno ?
Grazie.
Alla fine eccola qua, abbassata del tutto davanti e dietro con i Gaz Gold Pro (-40); l'intenzione sarebbe prima di far gli angoli riportarla a -30 davanti, dato che ora pare puntare un pò troppo... poi in questi mesi si "giocherà" per trovare la soluzione migliore magari.
Rigida è rigida, non l'ho testata a dovere, solo ieri in serata e stamattina riportata dal meccanico... prima con gli ammortizzatori anteriori esausti guidavo in barca... ora mi par di cadere in avanti! xD
Molto bella!
Lasciala un po' puntata, migliora l'inserimento in curva!
Jack Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]30766[/ATTACH]
Alla fine eccola qua, abbassata del tutto davanti e dietro con i Gaz Gold Pro (-40); l'intenzione sarebbe prima di far gli angoli riportarla a -30 davanti, dato che ora pare puntare un pò troppo... poi in questi mesi si "giocherà" per trovare la soluzione migliore magari.
Rigida è rigida, non l'ho testata a dovere, solo ieri in serata e stamattina riportata dal meccanico... prima con gli ammortizzatori anteriori esausti guidavo in barca... ora mi par di cadere in avanti! xD