backtothefuture Ha scritto:bravo cosi si fa!
io quando guida non scendo mai sotto i 3000 rpm :haha:
ed anche in città una tiratina 1-2- ci sta sempre bene per far respirare meglio il motore!
...quoto!!! : Chessygrin :
Il problema è che la mia romba un po' troppo dai 3000 in su e ho sempre la strizza delle FDO :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Ala81 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:bravo cosi si fa!
io quando guida non scendo mai sotto i 3000 rpm :haha:
ed anche in città una tiratina 1-2- ci sta sempre bene per far respirare meglio il motore!
...quoto!!! : Chessygrin :
Il problema è che la mia romba un po' troppo dai 3000 in su e ho sempre la strizza delle FDO :roll:
Ci credo con lo scarico doppio Vi.ci!!
Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta??
:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta??
Ho detto una cagata così grande??Ops...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta??
magoo il marmottatore :haha: :haha: :haha: :haha:
10 cv di solo scarico,senza nessun altra modifica mi paiono da marmotta
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ho un amico che ha una Mini Cooper S e rifacendo lo scarico (non so che marca o quali parti esattamente) ne ha tirato fuori 12 cavalli...
Comunque mi sto divertendo anche con il 1.6...sono fiero della mia scelta...magari in futuro punterò più in alto ma per ora mi va bene così!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
alla fine con tutta la linea di scarico rifatta compreso il cat dovresti prendere 5-6 cv max!
la nbfl 1.6 è ottima per il 90% del suo utilizzo e non fa rimpiangere il motore 1.8 ! LA DIFFERENZA che si dente è riguardo i rinforzi del telaio presenti sul 1.8., il diff. torsen, i dischi freno più grandi e basta!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !