16-04-2014, 12:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2020, 19:34 da Aletor.)
Ho cambiato tutti i bushing dei braccetti ( solo quelli ) e messo gli end link regolabili.
è tutto un 'altro guidare !!! ....
Ora chiedevo - se già qualcuno l'ha fatto - si può rendere regolabile la barra anteriore di serie facendo un foro supplementare ?
è una modifica "utile" ?
p.s. consiglio veramente a tutti la sostituzione dei gommini originali. é un upgrade veramente efficace nella precisione di guida !!!
grazie :haha:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
la barra non va montata neutra?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Un foro supplementare avrebbe senso se con una modifica del reparto sospensione la posizione della barra non fosse più in posizione neutra
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
con "neutra" cosa intendi ?
intendi forse non "tirata" ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
stavo per prendere delle barre che avevano proprio un foro supplementare fatto dopo...sei molto limitato dallo spazio a disposizione, mi pare che si possa forare solo più internamente ottenendo probabilmente un pelo di rigidità in più a livello di barra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
è quello che pare anche a me....
sentiamo i vari pareri...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
secondo me recuperi talmente poco che non ne vale la pena.... ok costa nulla, ma....
se è veramente minimo il beneficio...:cry2:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red