313x Ha scritto:adesso aspetto una shampata da @Elwood Blues :haha: :haha: :haha:
Secondo me Elwood Blues è già in Veneto in cerca di marco10, con un'accetta nel bagagliaio.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
So che molti di voi amano coccolare le proprie auto, ma nel mio caso la scelta è tra il farla lavare od il lasciarla sporca... di mettermici io, non me ne vogliate, ma non ne ho proprio voglia. Tranquilli, comunque, per oggi ho optato per un lavaggio a mano: ho appena acquistato l'auto e voglio farle bella impressione...
Io in realtà dicevo tanto per dire...la mia era grigia, ora invece è color grigioconsulezampedelgatto.
Di solito la pulisco, resta bellabella per un'oretta, poi quell'impiastro del mio micio va a fare i fanghi non so dove e usa la capotte come zerbino
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Lavandola sotto i rulli si graffia, quelli che sbandierano materiali antigraffio, fettuccine invece dei soliti rulli plastificati e menate varie mentono: si graffiano lo stesso, più o meno a seconda della bontà dell'impianto. Io ci lavavo solo la mia vecchia saxo rossa sbiadita e ci restavo male comunque..
Concordo. ...avere un' auto che ti piace tanto è una cosa. ....averne una passione è un altra.. è un po come una donna. ...mai vorresti che ci mettessero le mani sopra degli altri. ..!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
pafra Ha scritto:Concordo. ...avere un' auto che ti piace tanto è una cosa. ....averne una passione è un altra.. è un po come una donna. ...mai vorresti che ci mettessero le mani sopra degli altri. ..!!
Non sottovalutare la potenza del cuckoldismo!
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
"Scampo" neutro? ????
Per il cuckoldismo.....azz non c'ho pensato. ..sarà che non fa parte di me...!
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
La metto giù dura: chi non si lava la Miatina a mano non se la merita! Augh!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)