Gyu ma la Ciuffa non c'è questo periodo? Prova bla-bla car, secondo DarioG funziona pure quello. :haha:
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola ***
|
07-05-2014, 16:00
Gyu71 Ha scritto:Per me si può chiudere qui, altrimenti non se ne esce... tarryr6 Ha scritto:Dai ragazzi chiudiamo qui la discussione per evitare post antipatici.eh no, se gli lascio avere l'ultima parola che razza di bambino sarei? :haha: mi sposto di qua con un topic semi-serio: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...il-talento
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
07-05-2014, 16:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014, 16:32 da pilistation.)
tuscany964 Ha scritto:gyu ma la ciuffa non c'è questo periodo? Prova bla-bla car, secondo dariog funziona pure quello. :haha:buahhahahahahahahahhahahaha!!! dafde Ha scritto:Tra l'altro in questa foto tutti rientrano in pit lane in folle e tu di traverso... AhahahahahaGiuro che mi ha incitato il commissario a bordo pista!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
07-05-2014, 16:44
Tuscany964 Ha scritto:Molto volentieri visto che in buona parte ne è responsabile Gyu. Ha ha ha, grandissimo... vediamo di vederci anche extra challenge per qualche trackday serio... e poi tu venire su al ring no??? P.S. 8 anni in 2, non 14!!! Non mi permetterei mai do offendere un responsabilissimo bambino di 7 anni con i nostri comportamenti...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
07-05-2014, 16:57
Bisso Ha scritto:ahahah quello era per recuperare qualche millesimo da Namrocko che mi sbeffeggiava facendo traversi salutandomi con una mano! :haha: Buahahhahahahahahahhahahahaha... perchè IO sono più veloce di decimi che non si recuperano con il nastro telato! Ha ha ha... Me lo fai fare l'egocentrico a me o no? Sono portatissimo!
Nordshleife LOVE
07-05-2014, 17:00
namrocko Ha scritto:Buahahhahahahahahahhahahahaha... perchè IO sono più veloce di decimi che non si recuperano con il nastro telato! Ha ha ha... Me lo fai fare l'egocentrico a me o no? Sono portatissimo! tu sei istrionico!:haha:
07-05-2014, 17:10
namrocko Ha scritto:Buahahhahahahahahahhahahahaha... perchè IO sono più veloce di decimi che non si recuperano con il nastro telato! Ha ha ha... Me lo fai fare l'egocentrico a me o no? Sono portatissimo!ahahahah Dio sono caduto dalla sedia! Ti è andata bene che a Imola non c'ero se no con il mio nastro telato giravo come Alain Prost! sarei stato talmente veloce e aerodinamico che il trasponder non sarebbe riuscito a prendermi il tempo! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
07-05-2014, 17:25
Allora è possibile!LO DICEVO! Ha ha ha... Ecco perche' non ho vinto io, non sono giulio e giuseppe quelli veloci...è il mio traNsponder che non sopporta i G laterali...buahhahahahahahahahahahhaha...
Nordshleife LOVE
07-05-2014, 17:25
Se dai del nastro telato a Nam come minimo se lo avvolge sui battistrada per avere ancora MENO grip!!!!! :haha:
07-05-2014, 17:27
Ha ha ha... ideone... il nastro telato reggrebbe, ne sono certo... e potrei prolungare (semmai ce ne fosse bisogno) la vita delle federal di un paio d'anni^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)