This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola ***
Gyu ma la Ciuffa non c'è questo periodo? Prova bla-bla car, secondo DarioG funziona pure quello. :haha:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Per me si può chiudere qui, altrimenti non se ne esce...Big GrinBig GrinBig Grin

tarryr6 Ha scritto:Dai ragazzi chiudiamo qui la discussione per evitare post antipatici.
Alla prima occasione un sorriso davanti a una birra.
eh no, se gli lascio avere l'ultima parola che razza di bambino sarei? :haha:

mi sposto di qua con un topic semi-serio: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...il-talento
  Cita messaggio
tuscany964 Ha scritto:gyu ma la ciuffa non c'è questo periodo? Prova bla-bla car, secondo dariog funziona pure quello. :haha:
buahhahahahahahahahhahahaha!!!

dafde Ha scritto:Tra l'altro in questa foto tutti rientrano in pit lane in folle e tu di traverso... Ahahahahaha
Giuro che mi ha incitato il commissario a bordo pista!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Molto volentieri visto che in buona parte ne è responsabile Gyu.



:haha: Te la sei cercata Lanf. Attento che Elisa morde :haha:



Non avevo il mal di pancia ma la cagarella che è diverso. Era da Varano che non guidavo e il mio mezzo è del tutto nuovo - non solo a livello di lavori di telaio/carrozzeria ma anche di comportamento. Non mi andava di sperimentare a Imola sul bagnato con le 048 che non mi entravano in temperatura.

Dispiace perché gli ultimi 2 giri quando la pista si stava asciugando le gomme iniziavano a scaldarsi e sarei potuto scendere tranquillamente di un paio di secondi al giro come hanno fatto gli altri nel mio turno. Ma nel primo mi sono dovuto praticamente fermare per far passare una vagonata di macchine più veloci di me e nel secondo ho abortito il giro per far passare Zeno alla seconda delle Acque Minerali visto che arrivava fortissimo e avevo paura di ritrovarmi una S2000 nel bagagliaio. Quindi non ho potuto sfruttare l'occasione.

Comunque avrebbe cambiato poco, non è che sarei stato molto soddisfatto di aver girato abbondantemente sopra i 2:30... Almeno però avrei avuto un idea del comportamento e del potenziale della macchina mentre per come è andata, Imola, mi è servita poco per capire i miglioramenti fatti. Sono abbastanza deluso perché dopo tutti questi lavori e tempo la curiosità era tanta di provarla come si deve. L'unica nota positiva è che non ho fatto danni e non sono mai uscito di pista neanche per un taglio di chicane o una passeggiata sul prato o nella ghiaia - che nelle condizioni in cui abbiamo girato già non è poco.

Detto questo faccio i miei complimenti a Gyu che si è preso dei bei rischi meritandosi la vittoria e a Elisa che migliora continuamente.

E' stato un piacere conoscere Dafde anche se brevemente.

Ma sopratutto ringrazio il grandissimo Namrocko della fantastica compagnia, dei passaggi nel paddock (con tanto di traversi mentre mi reggevo al rollbar) e delle risate che ci siamo fatti. E' uno spettacolo vederlo guidare (specialmente di traverso nello specchietto) e ci siamo divertiti come bambini facendo anche del drifting sincronizzato. Tanta passione e il giusto atteggiamento... dimostravamo 15 anni in 2.

Mi prudono le mani, non so se riesco ad aspettare Misano per tornare in pista. Quasi quasi mi faccio un turno ad Imola sull'asciutto durante un TD per levarmi questo prurito Big Grin.

P.S.- Ci sei mancato Bisso. A Fletch neanche lo dico... lo aspettiamo nel 2020.

P.P.S.- Se vi interessa ho uploadato un video di qualche giro ma ho guidato come una vecchietta ed è abbastanza noioso:

[video=vimeo;94065901]https://vimeo.com/94065901[/video]

Ha ha ha, grandissimo... vediamo di vederci anche extra challenge per qualche trackday serio... e poi tu venire su al ring no??? Wink
P.S.
8 anni in 2, non 14!!! Non mi permetterei mai do offendere un responsabilissimo bambino di 7 anni con i nostri comportamenti...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ahahah quello era per recuperare qualche millesimo da Namrocko che mi sbeffeggiava facendo traversi salutandomi con una mano! :haha:

Buahahhahahahahahahhahahahaha... perchè IO sono più veloce di decimi che non si recuperano con il nastro telato! Ha ha ha... Me lo fai fare l'egocentrico a me o no? Sono portatissimo! Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Buahahhahahahahahahhahahahaha... perchè IO sono più veloce di decimi che non si recuperano con il nastro telato! Ha ha ha... Me lo fai fare l'egocentrico a me o no? Sono portatissimo! Wink

tu sei istrionico!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Buahahhahahahahahahhahahahaha... perchè IO sono più veloce di decimi che non si recuperano con il nastro telato! Ha ha ha... Me lo fai fare l'egocentrico a me o no? Sono portatissimo! Wink
ahahahah Dio sono caduto dalla sedia!
Ti è andata bene che a Imola non c'ero se no con il mio nastro telato giravo come Alain Prost! sarei stato talmente veloce e aerodinamico che il trasponder non sarebbe riuscito a prendermi il tempo! :haha:
  Cita messaggio
Allora è possibile!LO DICEVO! Ha ha ha... Ecco perche' non ho vinto io, non sono giulio e giuseppe quelli veloci...è il mio traNsponder che non sopporta i G laterali...buahhahahahahahahahahahhaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Se dai del nastro telato a Nam come minimo se lo avvolge sui battistrada per avere ancora MENO grip!!!!! :haha:
  Cita messaggio
Ha ha ha... ideone... il nastro telato reggrebbe, ne sono certo... e potrei prolungare (semmai ce ne fosse bisogno) la vita delle federal di un paio d'anni^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,398 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,711 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,677 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,497 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,701 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,987 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,772 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,367 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,227 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 40,546 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)