Grandissimi!! Davvero complimenti!! In più aver ottenuto il congelamento del prezzo è una cosa eccezionale!
Attendiamo altre foto!
P.S. evitiamo però di riniziare anche qui inutili discussioni!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Grandi, ottimo risultato. Ottimo anche il congelamento del prezzo!
Come hai fatto con la verniciatura poi?
Regione/Stato: Lazio
Modello:
x-vas Ha scritto:Bel risultato!
l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio sono i tubi verticali dell'arco principale che fanno una piccola curva, ma non penso che sia così critico in caso di "utilizzo" del rollbar
Stessa obiezione che abbiamo fatto in Sassa quando abbiamo visto la soluzione, ma loro stessi ci hanno rassicurato dicendoci che non comporta alcun problema (altrimenti non lo avrebbero mai fatto...)
Hgt983 Ha scritto:A vedere la foto del prototipo montato direi di no...
Infatti è l'opposto.
Le altezze di partenza e di arrivo delle "diagonali trasversali" sono pressochè identiche tra Trlane e Sassa, ma i "piedi" posteriori nel Sassa sono più distanti fra loro quindi l'inclinazione delle diagonali risulta inferiore.
Assolutamente nessuna interferenza col lunotto in vetro, che passa perfettamente.
IAPPO Ha scritto:Grandi, ottimo risultato. Ottimo anche il congelamento del prezzo!
Come hai fatto con la verniciatura poi?
Lo abbiamo fatto verniciare a polvere da un verniciatore industriale a 27€ al pezzo
ed a detta del mio carrozziere e di chi altro ha visto il mio e quello di Dangerfield sono perfetti!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Regione/Stato: Toscana
Modello:
:clap2:Lodi Lodi Lodi!
e anche un po di Casalpusterlengo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Se i prezzi sono quelli sarà meglio che mi cerchi un verniciatore a polvere anche io!!
Inviato dall'uccello padulo
ciao a tutti..arrivato anche il mio. In fase di verniciatura - nero opaco - a 30 Euro;
appena posso lo monto e faccio qualche foto.
Non ho parole per ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati per portare a termine tutta l'impresa.
Sassa Rollbar era già di per se una garanzia e non si è smentito !!!! ottimo prodotto.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red