alex zanardi Ha scritto:poi montalo e gira tranquillo io giro con nulla osta assieme ai documenti, ma in caso di bisogno non so se un vantaggio
secondo me è peggio: gli dimostri che sai di non essere in regola e di fregartene!
meglio cercare di spacciarlo per allestimento OEM, o per stylebar
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io lo monterei, girerei con nullaosta e con la prenotazione della revisione speciale... con quella puoi circolare... non la passi, la riprenoti... ti costera' 50 euro di marche l'anno ma se vuoi stare tranquillo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
nel mio non c'era l'adesivo :-(
Cmq montato e quasi del tutto imbullonato! mi mancano da inserire un paio di perni (quelli lunghissimi)
Su NA fitting ottimo ed estetica ottimissima, nell'uso quotidiano il GP (senza harness e diagonali varie) è ottimo, posso continuare ad usare la zona sotto lunotto come porta oggetti :-D
un plauso a DangerBenny e Dafde per il lavoro svolto!!!
PS. il rollbar fitta con precisione millimetrica sotto l'hard top!!!
PSS. già nella guida cittadina ho notato miglioramenti (non credo sia effetto placebo, dato che con 210€ l'effetto placebo è pochissimo :-P )
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
@dafde sei stato uno dei promoter del GB, e cmq è ovvio che i ringraziamenti vanno a tutti! l'unico problema che ho riscontrato è stato con i pernetti delle torrette (quelli che gia sono sull'auto) ma potrebbe essere un problema della mia, quindi nulla da riportare...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
dafde Ha scritto:...a dir la verità io stavo approntando un altro tentativo con un altro produttore di rollbar, ma la sua lentezza nel fornire preventivo e fattibilità mi han fatto bloccare tutto e lasciar fare a Danger con la Sassa.
Per dovere di cronaca ho ricevuto circa 1 mese fa uno psudo-preventivo da questo possibile produttore e ci avrebbe fatto circa (in base al modello) 400€ a rollbar verniciato ma non spedito, ma senza tutte le credenziali e strutture già presenti in Sassa.
Idem con patate, ora o posso dire... stavamo studiando con Dimensione Racing (preparano mezzi anche per le Parigi-Dakar) un rollbar su questi prezzi, ma che includesse le doorbars!
Ma il tizio si e' incasinato adesso con avvocati e ex moglie, quindi per adesso nada....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ottimo lavoro, sono davvero belli e cazzuti!!....
Più avanti penso proprio che ne prenderó uno anche io, la sicurezza non é mai troppa. Sperando che siano ancora disponibili a produrli anche in un futuro non tanto lontano, sceglierei questo. Sembra più robusto rispetto al tr lane e penso costano anche qualche decina d'euro in meno. Non male.
ah!!! dimenticavo!!! verniciatura a bomboletta nera alta temperatura, prezzo 3 euri... in questo vi ho battuto :-p
contrariamente alle previsioni di @pepi NON si è graffiato durante l'installazione :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP