È solo il terminale.
no sonde.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Non so cone sia fatta racing beat, comunque se puoi prendi goodwin ordinabile tramita gomiata e in 5 giorni lo hai a casa
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Sembra bello! io ho comprato quello della DC sport, comunque in generale come ti han già detto, trattandosi del solo terminale di scarico, non tocchi la sonda lambda! il montaggio è banale e veloce. Discorso diverso se decidi di installare anche i collettori di scarico..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
@CoceNC: ma da gomiata si devono aggiungere spese di dogana??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
Si ma sono 30 euro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Goodwin è quello a una sola uscita giusto?! No perche esteticamente non mi entusiasma molto
Modello:
No goodwin fa anche i doppi, guarda bene , il singolo lo puoi guardare nella mia pagina della miata
Gilles Villeneuve.
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:@CoceNC: ma da gomiata si devono aggiungere spese di dogana??
fermi tutti un attimo.
ho una minima esperienza con gomiata.
le spese di spedizione calcolate dal sito sono approssimative.
se guardate bene c'e' scritto che in caso di sped. internazionale verrete contattati da loro personale per una quotazione corretta della spedizione.
mia esperienza: 8 cerchi, sped. calcolata da sito 240$. dopo giro di mail/telefonata, sped. 1200$
poi in ogni caso c è da aggiungere la dogana
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019