Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Confermo. Con me hanno fatto lo stesso. Fortunatamente offrono anche la possibilità di stornare l'ordine qualora le spese siano eccessive.
Per lo scarico mi hanno chiesto un extra di 30 o 40 dollari rispetto a quanto calcolato dal sito.
Topone Ha scritto:fermi tutti un attimo.
ho una minima esperienza con gomiata.
le spese di spedizione calcolate dal sito sono approssimative.
se guardate bene c'e' scritto che in caso di sped. internazionale verrete contattati da loro personale per una quotazione corretta della spedizione.
mia esperienza: 8 cerchi, sped. calcolata da sito 240$. dopo giro di mail/telefonata, sped. 1200$
poi in ogni caso c è da aggiungere la dogana
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Piange Ha scritto:Confermo. Con me hanno fatto lo stesso. Fortunatamente offrono anche la possibilità di stornare l'ordine qualora le spese siano eccessive.
Per lo scarico mi hanno chiesto un extra di 30 o 40 dollari rispetto a quanto calcolato dal sito.
scusami ma è una gran cazzata, con 80 dollari ti spediscono qualunque cosa, spesa doganale massimo 30 euro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
mmm guarda mi sa che ti sbagli ...
Per un Roadstersport Q mi chiedevano 110 Dollari da sito. Mi hanno chiesto una integrazione di 45 dollari per un totale di 155 (ho lo scambio di mail sotto mano).
:hi_:
CoceNC Ha scritto:scusami ma è una gran cazzata, con 80 dollari ti spediscono qualunque cosa, spesa doganale massimo 30 euro
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Modello:
Ho appena preso il centrale goodwin e come lo scarico goodwin pagato solo 80 dollari
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
15-05-2014, 22:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2014, 22:38 da Pee Tee.)
Spedizione 1200?!? Arghhg
Modello:
Il Pistoia Ha scritto:Spedizione 1200?!? Arghhg
confermo. e chi ha telefonato è un ragazzo che ha lavorato e vissuto in US quindi non ci sono stati fraintendimenti.
nonostante questo mi riesce ancora difficile capire perchè così tanto. e poi perchè il prezzo raddoppia se da 4 passo a 8 cerchi? non conoscono l' esistenza del pallet? mah...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
strano mai pagato cosi tanto da gomiata ed è l'unico da dove compro
Gilles Villeneuve.
Modello:
Ma tornando a mx5 parts,secondo voi(o la vostra esperienza diretta)tra i 6 proposti quale è il migliore in fatto di sound??
http://www.mx5parts.co.uk/mk335-2005-c-72_114.html
io monto il Vi.Ci,ma non escludo che in futuro voglia qualcosa di più "presente" come sound....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
non capisco molto di NC ma preferisco lo scarico 'che si fa sentire'.
percui preferirei quelli con 2 marmitte separate.
però non capisco perchè guardi mx5parts/IL. perchè sono inox?
se Vici ti ha soddisfatto, puoi tornare da lui/loro e chiedere uno scarico con un suono + presente, come hai detto tu.
le misure per lo scarico NC le conoscono ormai, poi puoi dare tu un indicazione su come e quanto rumoroso tu lo voglia. ...e se costa meno direi che non dispiace
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019