Ciao a tutti
Da un po' di tempo ho un problema. Adesso vi spiego... Ho comprato la mia NB a settembre 2013 già con assetto regolabile (penso raceland o similare, molle rosse e argento l'ammo) economico. Subito ritirata non ho notato niente, adesso usandola spesso e in TD ho cominciato a notare un rumore di sferragliamento metallico sulle strade sconnesse tipo pavè. All'inizio non ho dato troppa importanza, pensando al catalizzatore tritato o i gommini dello scarico rotti (163.000 km). Adesso dopo aver cambiato sia il cat che lo scarico il rumore persiste e pare aumentato.Ho notato che a macchina ferma spingendola sui passaruota si sente una sorta di ticchettio metallico. Non ho ancora avuto modo di metterla su un ponte o su una buca per vedere da sotto ma penso agli ammortizzatori. Nessuno ha riscontrato un problema simile? Secondo voi cosa dovrei controllare in particolare?
Grazie
Da un po' di tempo ho un problema. Adesso vi spiego... Ho comprato la mia NB a settembre 2013 già con assetto regolabile (penso raceland o similare, molle rosse e argento l'ammo) economico. Subito ritirata non ho notato niente, adesso usandola spesso e in TD ho cominciato a notare un rumore di sferragliamento metallico sulle strade sconnesse tipo pavè. All'inizio non ho dato troppa importanza, pensando al catalizzatore tritato o i gommini dello scarico rotti (163.000 km). Adesso dopo aver cambiato sia il cat che lo scarico il rumore persiste e pare aumentato.Ho notato che a macchina ferma spingendola sui passaruota si sente una sorta di ticchettio metallico. Non ho ancora avuto modo di metterla su un ponte o su una buca per vedere da sotto ma penso agli ammortizzatori. Nessuno ha riscontrato un problema simile? Secondo voi cosa dovrei controllare in particolare?
Grazie