Io su nbfl levando la capote e mettendo l'ht ho un'altra macchina, davanti e dietro sono rigidi e coordinati.
Consigliato
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Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
rassegnati, se vuoi qualcosa meglio dell'HT non rimane che la roll cage...
Posso chiederti come mai vuoi irrigidire? Qual è lo scopo?
Davvero? Non credevo c fosse tutta sta differenza perché in fondo tu hai il 1.8 con alcuni irrigidimenti arrivati poi su nb/nbfl.
Hai pensato alle barre tipo quelle che abbiamo montato io e Bisso? Sempre che ti piaccia l'idea di forare il fondo :/
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ho il rollbar (il TD, che si fissa sulla parte verticale della vasca dell'abitacolo), le door bars e l'hard top imbullonato e, nonostante tutto ciò, quando scendo in garage, nel momento in cui passo dalla rampa al piano del corsello, c'è una torsione pazzesca: mettendo una mano tra l'arco del rollbar e l'hard top si sente chiaramente muoversi quest'ultimo di tre-quattro cm.
Credo che l'unica soluzione valida per risolvere la questione torsione sia montare la roll cage in abbinamento alle fazzolettarure ma è una soluzione piuttosto invasiva.
La ND non esiste.
Elwood perché non provi con una harness bar?...costa poco farsela fare, è poco invasiva e aggrappandosi alle colonette delle cinture riduce un po la torsione, o almeno, io ho percepito un po la differenza.