Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Registrato: Nov 2011
Messaggi: 5,273
Elisa Ha scritto:c'è anche la versione per @Il Polano...
[ATTACH=CONFIG]31926[/ATTACH]
Simpatica come un dito filettato nel ***** @Elisa......
ottimo anzi no!!!
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
tazninja Ha scritto:Miglior tempo sul giro per una mx-5, non male come svezzamento!
Complimenti per il tempo, ma purtroppo credo che tu non abbia compreso la filosofia del Challenge che come dice la parola stessa è una sfida e NON una gara, per quello ci sono altri eventi che hanno, generalmente, altri costi. Se avessi letto qualcosa circa il regolamento c'è chiaramente scritto che si tratta di un trackday amatoriale con rilevamento professionale dei tempi. Secondo me ti è sfuggito questo e quindi l'approccio è stato sbagliato, poi mi pare sia andata, per tua volontà, peggiorando.
Spero che chi insiste ad avere tale comportamento non abbia possibilità di reiscriversi ad ulteriori tappe per ovvi motivi di sicurezza
capisco la delicata domanda che vado a porre, ma essendo intenzionato a partecipare alla prossima data (Rijeka) vorrei avere più chiaro possibile il quadro della situazione...
che è successo?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Tazninja, al suo esordio, si è presentato in camicia bianca, foulard, sfumacchiando in pit lane. Fin qui niente di male se fai la macchietta di proposito, ma dopo il briefing in cui FrancoZ esortava ad un abbigliamento consono, sarebbe stato meglio provare ad adeguarsi. Poi in Open Pit Lane, che serve ai nuovi per vedere come è fatta la pista, per testare le pressioni delle gomme, e per chi ne è dotato, le regolazioni delle sospensioni, oltre ad una manica di sciamannati che pensavano di dover fare la SuperPole, tazninja si esibiva in parecchi drift, cosa altamente invisa alla direzione dell'autodromo, nonché pericolosa, perché driftando in curva vai molto più piano di chi la prende con la linea giusta. Infatti è stato pubblicamente cazziato (insieme ad altri) coram populo da FrancoZ. Il resto lo leggi qui.
IMHO taznijia è partito con un po troppa aggressività e competitività.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...