Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
carletto87 Ha scritto:ahahah siete troppo simpatici..!!! la cosa che mi è piaciuta di più dell'llcc è l'ambiente dei miatisti ![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Comunque vedo che la pensiamo uguale...
x cice..... certo che passi in master se fai modifiche pesanti il regolamento già lo dice perché considerano la NC superiori già di partenza (cosa vera e dimostrata) di una nb a pari preparazione..
però se monti il 2,5 puoi rimanere in gentlemen quindi puoi giocartela anche tu di strategia.. non si tratta di correttezza...........
unisci la tua guida a una macchina con 30-40 cv in più mi bastoni sicuro al momento...
Forse non ci siamo capiti, non mi interessa correre e vincere perche ho la macchina piu veloce piu performante etc e per mio modo di vedere non è corretto verso gli altri o almeno io cerco il confronto su auto di pari livello, mi interessa vincere e correre perche sono IO piu veloce e non grazie all'auto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Ma voi veramente guardate le classifiche quando fate sti eventi? Io guarderei solo il mio crono... gli altri li guardo solo per "riferimento tecnico"
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade