In una gara a "cronometro" sono i tempi a confrontarsi a prescindere la classe in cui ci si iscrive, i suoi tempi si confronteranno sicuro con le cup...e se dovesse vincere la gentleman mal di poco, chi é arrivato dietro, se arriverà davvero, saprà che é successo per la manifesta superiorità del mezzo, idem ma al contrario per chi arriverà davanti.
Il punto di vista di Cice é rispettabile, ma al suo posto non lo avrei neanche espresso a rischio di far la figura del rosicone...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
MadMax Ha scritto:In una gara a "cronometro" sono i tempi a confrontarsi a prescindere la classe in cui ci si iscrive, i suoi tempi si confronteranno sicuro con le cup...e se dovesse vincere la gentleman mal di poco, chi é arrivato dietro, se arriverà davvero, saprà che é successo per la manifesta superiorità del mezzo, idem ma al contrario per chi arriverà davanti.
Il punto di vista di Cice é rispettabile, ma al suo posto non lo avrei neanche espresso a rischio di far la figura del rosicone...
Non è far la figura del rosicone, oltre le mille persone che parlano e basta io ho le palle di essere sincero, come scritto non mi interessa la coppetta, non sto li neanche ad aspettarla dopo il challenge
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CiceNC Ha scritto:Non è far la figura del rosicone, oltre le mille persone che parlano e basta io ho le palle di essere sincero, come scritto non mi interessa la coppetta, non sto li neanche ad aspettarla dopo il challenge
Questo l'ho compreso, e lungi da me criticarti, ma a questo punto non ti pare una polemica sterile?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Dai ragazzi, per noi girare deve essere un divertimento! Queste sono storie che inevitabilmente saltano fuori in ogni categoria e spesso anche il altri sport. Io penso che se non ci sono in ballo ritorni economici non vale nemmeno la pena. Purtroppo questi eventi nascono come amatoriali e poi diventano quasi subito "pro". I regolamenti che inizialmente semplificano poi si rivelano inadeguati tanto che ci vorrebbe quasi un BOP ma a quel punto sarebbero altri problemi comunque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vá bene per accendere una sigaretta??? Madonna che fiammata
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
They are Sold in a pack of 20 only - 4 of being 7-sided locking nuts.