This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday project
Il begi è per il servosterzo, comunque considerate che più roba mettete davanti al radiatore acqua e peggio sarà per il suo funzionamento, specialmente in pista
Quell'intercooler è quasi tre volte quello FM e basta per potenze fino a 300/350cv poi molto fa un appropriato ducting...
Infine per quanto riguarda quello olio io l'ho messo dietro a quello acqua, seguendo la logica delle temperature di funzionamento, dal più freddo al più caldo (aria->acqua->olio)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Il begi è per il servosterzo, comunque considerate che più roba mettete davanti al radiatore acqua e peggio sarà per il suo funzionamento, specialmente in pista
Quell'intercooler è quasi tre volte quello FM e basta per potenze fino a 300/350cv poi molto fa un appropriato ducting...
Infine per quanto riguarda quello olio io l'ho messo dietro a quello acqua, seguendo la logica delle temperature di funzionamento, dal più freddo al più caldo (aria->acqua->olio)

vedendo l'altra macchina che abbiamo fatto non abbiamo problemi con le temperature dell'acqua perche tieni presente che ho già radiatore piu grande e reroute.. hai un link o un riferimento per il begi??
  Cita messaggio
Google
http://www.bellengineering.net/product_i...cts_id=301
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:vedendo l'altra macchina che abbiamo fatto non abbiamo problemi con le temperature dell'acqua perche tieni presente che ho già radiatore piu grande e reroute.. hai un link o un riferimento per il begi??
In estate ed in pista? ottimo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:Google
http://www.bellengineering.net/product_i...cts_id=301


qualcosa di meno costoso no? minchia a quel prezzo ci prendi un radiatore olio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
si, alla fine conoscendo un tornitore quello lo si può far fare per una 50ina di euro, ma è l'idea che intendevo, per guadagnare spazio utile per l'i/c
anche perchè il radiatore olio originale è davvero orrendo:haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Big Grin

http://www.ebay.it/itm/Mercedes-Benz-W20...1457540466
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Big Grin

http://www.ebay.it/itm/Mercedes-Benz-W20...1457540466


ehh behh bel risparmio!!! bisogna vedere se gli attacchi sono compatibili!!!
  Cita messaggio
Acquistata batteria super leggera!! shorai al litio da soli 1,3kg e 21 ah.. tra l'altro costa veramente poco in proporzione agli altri produttori di batterie leggere..

http://www.shoraidirect.com/en/p102-lfx2...ase-type-6
  Cita messaggio
[Immagine: IMG_6465.jpg]


[Immagine: IMG_6467.jpg]


[Immagine: IMG_6472.jpg]




url immagine


speriamo sia accenda la macchina :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 42,977 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 480,359 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 13,311 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Project Troubles Bigfoot 22 12,591 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 58,328 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 20,272 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 8,585 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 178,481 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  elpiojo mx5 project Elpiojo2005 0 3,496 06-04-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)