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Trackday project
s1m0 Ha scritto:e dai le nuove 888r ormai si trovano senza problemi, e in misura 195-50-15 costano 90 euro a gomma.

curiosita, che gomme monti per scaricarw 300 e passa cv?

225 45 16... costano una bestemmia in r16 e ormai si fa fatica e reperire qualsiasi semislick... in italia erano finite e le ho prese in uk.. 880€!!! in italia il prezzo migliore 780€..

direzza ormai introvabili in italia, advan ci vogliono 1000€, le r888r nn le ho mai provate.. ho provato le vecchie r888 sulla focus rs e sulla clio.. c'era di meglio..

in sè la macchina dovrebbe correre slikkata ma poi non posso farmi neanche una tappa dell'llcc e se piove sono finito.. la provo con questa poi vediamo...

avrei ordinato le 245 ma su canale 8 non fittano e ci vuole almeno 9-9,5 altrimenti lavorano di *****.. ergo devo cambiare i cerchi ergo vedo come và l'impianto freni che mi sembra un po' piccolino e nel caso monto i 17 con dischi freno big..

una info.. ma la sport dietro monta pinze piu grosse vero?? ho montato i dishi posteriori della sport ma la pinza non li copre tutti..
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la sport monta dischi da 270 ant e 276 post.
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CJ_ Ha scritto:la sport monta dischi da 270 ant e 276 post.

vuoi dire il contrario vero?
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Per assurdo è la verità, solo che davanti sono ventilati e dietro pieni

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carletto87 Ha scritto:225 45 16... costano una bestemmia in r16 e ormai si fa fatica e reperire qualsiasi semislick... in italia erano finite e le ho prese in uk.. 880€!!! in italia il prezzo migliore 780€..

direzza ormai introvabili in italia, advan ci vogliono 1000€, le r888r nn le ho mai provate.. ho provato le vecchie r888 sulla focus rs e sulla clio.. c'era di meglio..

in sè la macchina dovrebbe correre slikkata ma poi non posso farmi neanche una tappa dell'llcc e se piove sono finito.. la provo con questa poi vediamo...

avrei ordinato le 245 ma su canale 8 non fittano e ci vuole almeno 9-9,5 altrimenti lavorano di *****.. ergo devo cambiare i cerchi ergo vedo come và l'impianto freni che mi sembra un po' piccolino e nel caso monto i 17 con dischi freno big..

una info.. ma la sport dietro monta pinze piu grosse vero?? ho montato i dishi posteriori della sport ma la pinza non li copre tutti..

bah, io sui canali dei cerchi son sempre scettico.

vedo gente che monta i 195 con canale 8, io giro con un cerchio canale 6.5x15, monto le toyo e ci vado in pista.

sull'altra auto che ho, che non uso in pista, monto i 225 45 17 con canale da 7x17

secondo me i 245 con canale da 8 ci stanno senza problemi
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Comunque anche sulla mia la pastiglia non frena su tutto il disco. Rimane poco meno di un cm di disco "intatto"

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
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s1m0 Ha scritto:bah, io sui canali dei cerchi son sempre scettico.

vedo gente che monta i 195 con canale 8, io giro con un cerchio canale 6.5x15, monto le toyo e ci vado in pista.

sull'altra auto che ho, che non uso in pista, monto i 225 45 17 con canale da 7x17

secondo me i 245 con canale da 8 ci stanno senza problemi

concordo, sul canale 8 la misura minima che monterei sono le 215/45 15, anche se le 195/50 fanno molto "stance", ma assicuro che sono orribili da guidare
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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In ottica TimeAttack... un bel fondo piatto?
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DNA54 Ha scritto:concordo, sul canale 8 la misura minima che monterei sono le 215/45 15, anche se le 195/50 fanno molto "stance", ma assicuro che sono orribili da guidare

Non è così, ci ho vinto il challenge a Varano. Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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omermon Ha scritto:Non è così, ci ho vinto il challenge a Varano. Wink
Considera che le R1R sono molto più larghe del dichiarato, mi sembra che lui avesse delle stradali. Giusto?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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