Nitrorob Ha scritto:Momento momento momento momento......
che figata di macchina!!!! non vedo l'ora di vederla finita: CoolGun :
compliementi, la dashboard e tutta la plancia sono seri di brutto
quella è opera mia il paraurti no :haha:
Trackday project
|
16-06-2016, 10:28
Nitrorob Ha scritto:Momento momento momento momento...... quella è opera mia il paraurti no :haha:
16-06-2016, 11:14
Anche secondo me non è una grande idea, sarebbe meglio convogliare l'aria in modo che acceleri verso i radiatori, così mi da' l'impressione che si generino delle turbolenze e delle bolle d'aria dietro al paraurti.
Ma sono supposizioni, il responso lo darà poi la pista
16-06-2016, 11:28
mmm, tu per si e per no portati un bel rotolo di nastro americano grigio...
16-06-2016, 11:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2016, 11:37 da Number34.)
carletto87 Ha scritto:Sono moderatore del clio rs italia forum perchè ero un ex possessore di clio rs.. abbiamo creato un bel forum e ben strutturato secondo me.. se volete fare un giro c'è la sez altre auto.. Non siamo in formula uno però, vista l'auto preparata al top, perchè tralasciare l'aerodinamica? Ecco lo studio di cui parlavo Come puoi vedere dai dati, le variazioni sono tangibili Si passa da portanza a deportanza.. Inoltre, a mio parere, migliora anche il raffreddamento in quanto tutta l'aria viene canalizzata e raggiunge con maggiore velocità/portata gli elementi radianti Qualche esempio preso dal topic http://www.miataturbo.net/race-prep-75/p...ics-63769/ 949racing
16-06-2016, 11:49
si avevo visto in rete qualcosa!! bel file grazie!!!
però sono davvero inguardabili dal punto di vista estetico!!! ok la funzionalità al top ma l'occhio vuole la sua parte!!! sono d'accordo che anche a me quei mille fori non mi vanno ancora giù.. ne avrei fatto tipo 4 grandi centralmente e stop e ritagliato lato sx dove c'è il radiatore olio.. tieni presente che ora canalizziamo l'aria dietro a quei fori.. qualcuno ha un paraurti nblf da vendere?? :haha:
16-06-2016, 12:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2016, 12:25 da Number34.)
carletto87 Ha scritto:ok la funzionalità al top ma l'occhio vuole la sua parte!!! Con affetto E tanta invidia
16-06-2016, 14:23
be la soluzione 4 per me è la migliore. Funzionale e anche esteticamente è bella
16-06-2016, 22:10
Non mi è chiara la differenza tra la configurazione 1 e la configurazione 2 : Blink :
16-06-2016, 22:35
Sembra assetto stock [mi pare bella bassa però ?] e assetto più basso.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project |
24-10-2023, 10:07 Ultimo messaggio: Aletor |
||||
[NA] Project "Supposta Veloce" |
18-03-2021, 11:42 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
la Mia-Tina! turbo-project |
09-10-2020, 12:32 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
Project Troubles |
19-07-2018, 23:25 Ultimo messaggio: Bigfoot |
||||
Miata R/T project |
17-12-2015, 09:41 Ultimo messaggio: giuino |
||||
Time Attack Project |
13-11-2015, 10:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
REV9 Clubman Project - 2016 ND |
10-11-2015, 10:13 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 |
16-06-2015, 22:35 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
elpiojo mx5 project |
06-04-2010, 22:59 Ultimo messaggio: Elpiojo2005 |