Ciao a tutti come da titolo ho un leggero problema... adesso descrivo.
Premessa, come modifiche ho finale vici e cat 200 celle, cavi candele nuovi maggiorati, tagliando fatto 2000km fa e aspirazione randall.
Ieri ho montato il filtro a pannello k&n pulito e oliato e sono partito per il week-end. Subito ho notato una carburazione un po' abbondante però ho pensato al filtro che doveva ancora assestarsi. Il primo vero accenno è arrivato dopo una discesa di circa 400mt a pedale gas sollevato, appena ho accelerato a fine discesa in 3 a 2500giri circa ha borbottato e faceva fatica a riprendere... dopo tutto ok. Stesso scherzo altre volte durante la giornata e qualche piccolissimo vuoto in alcune riprese sempre a bassi giri. Oggi ritornando a casa ho notato il finalino scarico cromato abbastanza nero. Carburazione sballata? debimetro sporco? ho 163.000 km e non penso sia mai stato pulito o cambiato... Notare che fino a ieri con filtro in carta mai fatto vuoti o strappi. Altra cosa che ho notato ma quello da sempre è che i primi km il minimo resta basso, poi appena si scalda tutto ok.
Avete delle idee a riguardo, mai successo a nessuno. Prima di sentire il meccanico volevo chiarirmi un po' le idee
Grazie a tutti
Premessa, come modifiche ho finale vici e cat 200 celle, cavi candele nuovi maggiorati, tagliando fatto 2000km fa e aspirazione randall.
Ieri ho montato il filtro a pannello k&n pulito e oliato e sono partito per il week-end. Subito ho notato una carburazione un po' abbondante però ho pensato al filtro che doveva ancora assestarsi. Il primo vero accenno è arrivato dopo una discesa di circa 400mt a pedale gas sollevato, appena ho accelerato a fine discesa in 3 a 2500giri circa ha borbottato e faceva fatica a riprendere... dopo tutto ok. Stesso scherzo altre volte durante la giornata e qualche piccolissimo vuoto in alcune riprese sempre a bassi giri. Oggi ritornando a casa ho notato il finalino scarico cromato abbastanza nero. Carburazione sballata? debimetro sporco? ho 163.000 km e non penso sia mai stato pulito o cambiato... Notare che fino a ieri con filtro in carta mai fatto vuoti o strappi. Altra cosa che ho notato ma quello da sempre è che i primi km il minimo resta basso, poi appena si scalda tutto ok.
Avete delle idee a riguardo, mai successo a nessuno. Prima di sentire il meccanico volevo chiarirmi un po' le idee
Grazie a tutti