Non conosco unichip sinceramente.
So solo che megasquirt é il riferimento tra le standalone da considerare per le mx5.
Visto il pasticcio che hai scoperto di centraline , andrei sulla MS ad occhi chiusi..
Ora vedremo il da farsi....qualora non si riuscirà a risolvere il problema troverò una centralina che sostituisce l'originale, altrimenti sarei sempre punto e daccapo
Ho letto il post riguardante la piggyback, secondo il mio parere, e conoscendo un pó questo mondo, o ti hanno detto un mare di cavolate oppure non ti sei spiegato bene... le centraline nb 1.6 e 1.8 sono uguali (ovviamente cambia la mappa) a livello di input/output, cambia solo la gestione del vics sul 1.8
La unichip ha un suo software di gestione, non le frega assolutamente nulla della ecu alla quale è collegata, dato che altera semplicemente i segnali in uscita dalla ecu originale.
In bocca al lupo!
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
non acquisterei mai una centralina da chi ha una pagina web fatta così male
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Sembrerebbe da ció che dici che abbiano cambiato tutto il cablaggio motore... la gestione motore è cmq la stessa tra le due ecu, cambia lo spinotto.
In bocca al lupo!
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP