Ancora non l'avevo presentata qui sul forum....
Storia in breve: presa ad ottobre 2012. Non avevo mai considerato una miata, nonostante stavo cercando auto con questi standard, ossia sportiva a basso costo d'acquisto e di mantenimento. Ma mi è bastato entrarci e provarla per convincermi in "quattroequattrotto" a comprarla.....totalmente stock, 105mila km.....in pochi mesi ho sostituito tutti gli oli e lubrificanti dalla a alla z, filtri, kit distribuzione, pulita ed igienizzata completamente e lucidata.
Eccola......
[ATTACH=CONFIG]32393[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32392[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32396[/ATTACH]
Ad oggi le up grade sono andate a gonfie vele, maaaa.....non si finisce mai!! la scimmia batte la spalla continuamente.
LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...
Motore e Trasmissione:
Plenum Aspirazione lavorato
Corpo Farfallato OBX 64mm
Aspirazione CDA con sistema LAI dal fendinebbia.
Cavi candele in silicone rossi by MondialeRacing
Candele ngk Irridium
Trattamento ceramico con Ceramic Power Liquid
Collettori IL Motorsport 4-2-1
Decat
Centrale diretto (originale con elimazione rompifiamma)
Terminale AG Work
Centralina aggiuntiva UniChip Pro Q
Trasmissione:
Cambio 6 marce (derivazione 1.8 Sport)
Frizione Stage 1 "FxClutch" (exedy)
Volano light 4.5kg "FxClutch"
Master & slave exedy
Tubo frizione in treccia "Goodridge"
Differenziale Torsen T2
Coppia conica 4.3
Assetto e freni:
Coillover Raceland completamente revisionati
Barra duomi anteriore OMP
Roll bar gpv "Sassa"
Frame Rails
Freni anteriori: pinze Wilwood 4 pistoncini "powerlite", tubi in treccia, ferodo ds2500, dischi mtec c-hook
Freni posteriori: dischi mtec c-hook, tubi in treccia, pastiglie ebc yellow
Cerchi JapanRacing JR11 15x8 Hyper Black
Gomme Federal 595 Rs-R
Lug Nuts Rossi JR
Distanziali ruote 5mm
Interni ed esterni:
Hard Top
Stereo 1 Din Kenwood + cassettino
Casse Hertz dieci 16.5mm
Sedili Lotus Elise S1 pelle blu (montati su slitte oem e staffe from nutz)
Volante 320mm OMP + Mozzo OMP + sgancio rapido EPMAN ultra slim
Pomello cambio in carbonio
Bocchette aria + cornice stereo e leva cambio wrappate in carboncinese (soluzione temporanea )
Pistoncini cofano IL Motorsport
Lip Anteriore Seat Leon Cupra
Pinze Freni rosse + logo MAZDA
Tow straps anteriore OMP
Tow hook posteriore PWS JDM
Kit xenon 6000k
Adesivi vari.......
WORK IN PROGRESS
Storia in breve: presa ad ottobre 2012. Non avevo mai considerato una miata, nonostante stavo cercando auto con questi standard, ossia sportiva a basso costo d'acquisto e di mantenimento. Ma mi è bastato entrarci e provarla per convincermi in "quattroequattrotto" a comprarla.....totalmente stock, 105mila km.....in pochi mesi ho sostituito tutti gli oli e lubrificanti dalla a alla z, filtri, kit distribuzione, pulita ed igienizzata completamente e lucidata.
Eccola......
[ATTACH=CONFIG]32393[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32392[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32396[/ATTACH]
Ad oggi le up grade sono andate a gonfie vele, maaaa.....non si finisce mai!! la scimmia batte la spalla continuamente.
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Plenum Aspirazione lavorato
Corpo Farfallato OBX 64mm
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Cavi candele in silicone rossi by MondialeRacing
Candele ngk Irridium
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Decat
Centrale diretto (originale con elimazione rompifiamma)
Terminale AG Work
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Trasmissione:
Cambio 6 marce (derivazione 1.8 Sport)
Frizione Stage 1 "FxClutch" (exedy)
Volano light 4.5kg "FxClutch"
Master & slave exedy
Tubo frizione in treccia "Goodridge"
Differenziale Torsen T2
Coppia conica 4.3
Assetto e freni:
Coillover Raceland completamente revisionati
Barra duomi anteriore OMP
Roll bar gpv "Sassa"
Frame Rails
Freni anteriori: pinze Wilwood 4 pistoncini "powerlite", tubi in treccia, ferodo ds2500, dischi mtec c-hook
Freni posteriori: dischi mtec c-hook, tubi in treccia, pastiglie ebc yellow
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Gomme Federal 595 Rs-R
Lug Nuts Rossi JR
Distanziali ruote 5mm
Interni ed esterni:
Hard Top
Stereo 1 Din Kenwood + cassettino
Casse Hertz dieci 16.5mm
Sedili Lotus Elise S1 pelle blu (montati su slitte oem e staffe from nutz)
Volante 320mm OMP + Mozzo OMP + sgancio rapido EPMAN ultra slim
Pomello cambio in carbonio
Bocchette aria + cornice stereo e leva cambio wrappate in carboncinese (soluzione temporanea )
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Tow straps anteriore OMP
Tow hook posteriore PWS JDM
Kit xenon 6000k
Adesivi vari.......
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