Ragazzi ecco le novità di Maggio 2015....
- Roll bar "Sassa" gpv
[ATTACH=CONFIG]37925[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37925[/ATTACH]
- E poi lo swap. Cambio a 6 rapporti della Sport, frizione stage1, volano light 4.5kg, master e slave nuovi e tubo frizione in treccia...
[ATTACH=CONFIG]37926[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37927[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37928[/ATTACH]
Et voilà!!! Ora la guida è diventata davvero fantastica con l'abbinamento 6m + 4.3. Credo che, al contrario di come di dice qui sul forum, che la sesta marcia sia leggermente più lunga del quinto rapporto del 5m. Ho avuto questa impressione. Per il resto è davvero fantastico; se ti metti a tirare hai un motore sempre pronto, in salita schizza via dalle curve come una cavalletta....davvero sono con il sorriso. Ora non vedo l'ora di provarla tra i cordoli.
Prossime modifiche?? Sicuramente a breve porterò a rullare la mx5 per vedere il banco cosa dice...per vedere un pò se l'erogazione è pulita. Successivamente farò mappare e se ne vale la pena (e qui avrò bisogno di farmi 4 chiacchiere con chi conosce bene questo 1.6) riprofilare le cammes e montare delle pulegge regolabili....
in poche parole vorrei avere un motore che sfrutta bene la parte alta del contagiri. Non ho paura di perdere un pochettino in basso tanto mi aiuto con le marce corte.....
A breve posterò qualche video con prima e dopo....
Stay tuned.
ps. forse arriveranno anche un poker di cerchi jdm.....vedremo.