Grazie Flex per le spiegazioni, mi piace questa elaborazione, ma vorrei che l'auto rimanga guidabile nell'uso quotidiano, cosa ne pensi?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
con tutte le camme elencate l'auto rimane guidabilissima nell'uso quotidiano.
Flex Ha scritto:con tutte le camme elencate l'auto rimane guidabilissima nell'uso quotidiano.
Esattamente, l'erogazione rimane pulitissima, anzi si gode maggiormente il motore vista la coppia in più.
Inoltre tutti mi confermano che mappando con RaceRom, la macchina è più pronta appena si tocca il gas: l'ecu "ci pensa meno", ovvero fa meno calcoli e la farfalla è gestita direttamente.
Ps: tutti gli alberi a camme Cosworth per MZR/Duratec NON sono ricavati dal pieno, inoltre quelli che montano su Duratec non vanno bene sul nostro a meno di fare diverse modifiche al motore.
Sono comunque ed ovviamente ottimi.
Ciao!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Credo che ad Imola ci sarò. Non so se parteciperò ai turni liberi o al challenge vero e proprio ... devo ancora decidermi
Per quanto riguarda i tempi non saprei proprio cosa aspettarmi ... ho 0 esperienza di piste veloci e 0 giri ad Imola, quindi finire i turni senza finire in qualche fosso sarebbe già un grande risultato
cruncher Ha scritto:Piange, su LLCC c'è un flame sulla scarsitudo degli mx5isti. Dovresti portare la pomodora a Imola e fare un 2:13 ... Poi diciamo che è stock
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Piange Ha scritto:Credo che ad Imola ci sarò. Non so se parteciperò ai turni liberi o al challenge vero e proprio ... devo ancora decidermi
Per quanto riguarda i tempi non saprei proprio cosa aspettarmi ... ho 0 esperienza di piste veloci e 0 giri ad Imola, quindi finire i turni senza finire in qualche fosso sarebbe già un grande risultato
Imola è una pista magica, tra le più belle e titolate al mondo.
A prescindere dal risultato, che conta meno che niente, non mi farei scappare l'occasione.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |