This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori scarico per NBFL??
#71
indendevo dire se metto delle cams che mi spostano la coppia sotto...
cmq forse hai ragione ma è che comunque dei 4 2 1 buoni qui in europa da quello che ho capito non ci sono se non mi sbaglio, e dovevo vedere in america e li vengono dai 420 ai 500 dollarii vari cobalt jr o 5zigen... penso che vale la pena spendere 200 dollari in piu se ho un prodotto migliore dato che dogana e spedizione la paghi comunque. poi lo sapevo di dover ammaccare per la canna dello sterzo, ma mi sembra una modifica ridicola a confronto di tagliare e saldare... magari andasse in porto quella convenzione per gli scarichi artigianali che sta cercando di mettere su flylemon, decidessero di fare i 4 2 1 sarebbe la manna dal cielo...
  Cita messaggio
#72
Ah non ho visto...ci guardo (per i colli da flylemon).
  Cita messaggio
#73
dovrebbero far progettare tutto lo scarico completo ad un artigiano ma sono un pò di giorni che il topic è in silenzio...
  Cita messaggio
#74
Addirittura tutto lo scarico completo....mmm più si fa e meno va ad importo la questione, secondo me. Però mai dire mai Big Grin Big Grin Glielo auguro.
  Cita messaggio
#75
penso che ce auguriamo tutti noi che ancora non abbiamo uno scarico... cmq vedevo il tuo 3d ho visto che avevi tutto lo scarico con solo il kat 200 celle, quanta differenza hai notato con solo quello?
  Cita messaggio
#76
Il 200 celle é stata la mia prima modifica allo scarico. Bhe che dire la differenza si nota sia di sound che in prestazioni. Prima intorni a 4mila c'era un bel buco e poi partiva....ora questo buco é meno notevole e la macchina va molto meglio. Poi ho fatto il centrale diretto e ovviamente non cambia nulla e terminale. E il terminale sono sincero: per me perdi qualche cv e coppia. Probabilmente sono sensazioni ma per me il tappo oem va più che bene. Prima dell'anno nuovo, spero, dovrebbero arrivare i collettori quindi appena possibile li butto su e provo a montarli senza 200 celle. Tutto dritto. Vedremo.
  Cita messaggio
#77
però cosi perdi ai bassi facendo tutto dritto no? io avevo in mente 4 2 1, cat 200 celle magnaflow, centrale racingbeat con silenziatore e terminale originale, da sostituire con uno a doppia uscita non troppo vuoto appena non sono piu neopatentato... cmq il cat l'hai adattato sulle canne originali e hai preso quello universale della magnaflow?
  Cita messaggio
#78
Il 200 celle ho preso quello universale e l'ho adattato come tutti abbiam fatto qui del resto.
Si, probabilmente svuoto un po ai bassi, ma con 4.3, 6 marce e volano da 4kg non dovrei aver problemi nel salir di giri :haha: :haha: . Poi dopo i prossimo step sarà un corpo farfallato maggiorato, centralina aggiuntiva con relativa mappa fatta come si deve così adeguiamo tutto e pulegge registrabili.

Poi se i risultati non saranno soddisfacenti, soldi permettendo, mettiamo mano al motore o sovralimentiamo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,340 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,413 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 634 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,767 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 985 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,432 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,338 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,770 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,061 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,579 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)