Bulz Ha scritto:il grande vantaggio dello swap rx è sicuramente avere i posteriori ventilati
Esattamente, ed aggiungo anche una maggiore scelta di pastiglie sportive, almeno sulla carta.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Pee Tee Ha scritto:Frega niente dei kit wilwood /Brembo in questo momento.
Partono dai mille in su e fanno solo anteriore..
Eventualmente potresti considerare di mettere al posteriore una coppia di dischi, provenienti da big-brakes kits, previsti per la RX-8 tipo quelli con campana in ergal ma il costo sale...
Alla fine li hai presi e montati quelli della RX-8?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Location: Principato di Nichelino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
uppo la discussione: come PT ai tempi, ho anch'io la possibilità di avere l'impanto anteriore completo (dischi, pastiglie, pinze) RX8; che sia plug&play è fuori discussione, il mio quesito è: ha senso fare l'upgrade solo anteriormente? ci sono problemi a montare davanti l'impianto RX8 e tenere dietro l'originale NC? è necessario upgradare anche dietro per bilanciare la forza frenante?
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
Una curiosità, la scrivo qui per evitare di aprire un nuovo topic.. Si può montare in disco di diametro maggiorato tipo 305 con le pinze originali mx5? Esistono gli adattatori?
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