This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Pinze e dischi rx8 su Nc
Bulz Ha scritto:il grande vantaggio dello swap rx è sicuramente avere i posteriori ventilati Wink

Esattamente, ed aggiungo anche una maggiore scelta di pastiglie sportive, almeno sulla carta.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Frega niente dei kit wilwood /Brembo in questo momento.
Partono dai mille in su e fanno solo anteriore..

Eventualmente potresti considerare di mettere al posteriore una coppia di dischi, provenienti da big-brakes kits, previsti per la RX-8 tipo quelli con campana in ergal ma il costo sale...

Alla fine li hai presi e montati quelli della RX-8?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Eventualmente potresti considerare di mettere al posteriore una coppia di dischi, provenienti da big-brakes kits, previsti per la RX-8 tipo quelli con campana in ergal ma il costo sale...

Alla fine li hai presi e montati quelli della RX-8?
Non li ho ancora ritirati. Ho altri lavori da fare
  Cita messaggio
uppo la discussione: come PT ai tempi, ho anch'io la possibilità di avere l'impanto anteriore completo (dischi, pastiglie, pinze) RX8; che sia plug&play è fuori discussione, il mio quesito è: ha senso fare l'upgrade solo anteriormente? ci sono problemi a montare davanti l'impianto RX8 e tenere dietro l'originale NC? è necessario upgradare anche dietro per bilanciare la forza frenante?
"Life is racing, everything else is just waiting"

MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
  Cita messaggio
wpc692 Ha scritto:uppo la discussione: come PT ai tempi, ho anch'io la possibilità di avere l'impanto anteriore completo (dischi, pastiglie, pinze) RX8; che sia plug&play è fuori discussione, il mio quesito è: ha senso fare l'upgrade solo anteriormente? ci sono problemi a montare davanti l'impianto RX8 e tenere dietro l'originale NC? è necessario upgradare anche dietro per bilanciare la forza frenante?
No, ti assicuro che mettere anche solo l'anteriore, con una pastiglia che morde bene, l auto cambia dal giorno alla notte...
Tante buone craniate sul volante aahhaha

Peccato solo che il gruppo pinza/disco rx8 pesi un sacco. Ma c'è cmq un ottimo rimedio già partendo da dischi con campana in ergal
  Cita messaggio
Una curiosità, la scrivo qui per evitare di aprire un nuovo topic.. Si può montare in disco di diametro maggiorato tipo 305 con le pinze originali mx5? Esistono gli adattatori?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio