te e la tua supercazzola inglese :haha::haha: nemmeno mi avesse detto "OCCHIO HAI VISTO SUL FORUM" :haha:: WallBash :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
forse se staccate lo spinotto della ventola vi parte!!! AHAHAHAHAHAH
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
quel grande genio, ha detto che non si era accorto che sulla puleggia bassa ci sono due sensori ... :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: e ci credo ogni 6 min era al telefono .....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
come 2 sensori? io ho letto solo di uno..... a questo punto non saprei!
dov'è questo secondo sensore?
Sulla puleggia in basso, da quello che mi ha detto apparte quello sopra c'è ne sono altri due bAssi !! Ma quanto hai speso per la cinghia ?
No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
lo smacco di pagare 170 euro solo la cinghia e sapere che quel mangia krauti di tedesco l'aveva gia fatta : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
POI TUTTI TI AMANO:
la puleggia per forza l'ho montata giusta ha una sola posizione. Mentre la ruota fonica anche lei ha una sola posizione: sulla circonferenza ha un nottolino che se montato verso il motore non da problemi, mentre se lo monti rivolto verso la puleggia, la fa lavorare storta e funzia da spessore.
Ciao Abe, quale era il problema nel tuo caso ? Ciao grazie.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Una non corretta messa in fase
aveva saltato un dente