Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma chi è quel pazzo che saluta nella terza foto (con la capote appena aperta) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ragazzi, c'entra poco con il thread, ma a quanto potrebbero rientrare i concessionari una NBFL del 2003 con 95k km?
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Hardtechno Ha scritto:Ragazzi, c'entra poco con il thread, ma a quanto potrebbero rientrare i concessionari una NBFL del 2003 con 95k km?
Quando andai a sentire il concessionario jeep per l'acquisto di una wrangler, dopo avermi fatto un'offerta sul nuovo, alla mia richiesta di sapere se avrebbe ritirato l'usato, mi offrì 1.000 euro per ritirare la mia NA.
Al che declinai gentilmente l'offerta e lui mi fece uno sconto ulteriore di 1.000 euro sempre sul nuovo (che non comprai).
In sintesi la nostra auto (per adesso non vale per le NC) per un concessionario vale praticamente zero. Meglio tirare sul prezzo di acquisto e vendersi l'auto per i fatti propri.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
I 2000 in tasca non stanno bene se pensi di averne spesi 7000 per un ripiego..