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[Help] mi servono tanti consigli urgenti
#91
umbert Ha scritto:Che vuoi che ti dica Marcos .......ognuno di noi giudica con la propria testa e in base alle proprie esperienze.
Io ho altre due auto, una Giulietta e un Audi A3. E d'inverno la Mx5 dorme beata in garage. Quando il meteo influisce sull' asfalto non ci penso neanche a girare con una trazione posteriore. Ma questo non è un dogma. Ognuno la pensa come vuole.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
È vero. Sono pericolosissime.


[Immagine: 51ed277d46216bd3096254f3f060577e.jpg][Immagine: 77f502b81f1eb6f613313621d80b2d71.jpg][Immagine: 7c7e13d7122e972ad5f354b5774bb641.jpg]

[Immagine: 90e7e91c277f66b89bee1af48785cb3f.jpg]

...
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#92
Pee Tee Ha scritto:È vero. Sono pericolosissime.




[Immagine: 90e7e91c277f66b89bee1af48785cb3f.jpg]

...
Oooohh.... e siete ancora tutti interi ? Thumbup Big Grin :haha: Big Grin Thumbup
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#93
Ma chi è quel pazzo che saluta nella terza foto (con la capote appena aperta) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#94
Pee Tee Ha scritto:[Immagine: 90e7e91c277f66b89bee1af48785cb3f.jpg]
è proprio quello che vorrei farci... piuttosto sull'asciutto come si comporta di traverso?
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#95
hero_94 Ha scritto:è proprio quello che vorrei farci... piuttosto sull'asciutto come si comporta di traverso?
E' una delle macchine più facili da controllare in controsterzo.
La filosofia motore ant. e TP magari con autobloccante sono le migliori per il drifting o le derapate di potenza.
Poi la si dovrebbe anche migliorare un po' come assetto, ma almeno lo sterzo è una goduria.
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#96
Ragazzi, c'entra poco con il thread, ma a quanto potrebbero rientrare i concessionari una NBFL del 2003 con 95k km?
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#97
Hardtechno Ha scritto:Ragazzi, c'entra poco con il thread, ma a quanto potrebbero rientrare i concessionari una NBFL del 2003 con 95k km?
Quando andai a sentire il concessionario jeep per l'acquisto di una wrangler, dopo avermi fatto un'offerta sul nuovo, alla mia richiesta di sapere se avrebbe ritirato l'usato, mi offrì 1.000 euro per ritirare la mia NA.
Al che declinai gentilmente l'offerta e lui mi fece uno sconto ulteriore di 1.000 euro sempre sul nuovo (che non comprai).
In sintesi la nostra auto (per adesso non vale per le NC) per un concessionario vale praticamente zero. Meglio tirare sul prezzo di acquisto e vendersi l'auto per i fatti propri.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#98
Rob72 Ha scritto:Quando andai a sentire il concessionario jeep per l'acquisto di una wrangler, dopo avermi fatto un'offerta sul nuovo, alla mia richiesta di sapere se avrebbe ritirato l'usato, mi offrì 1.000 euro per ritirare la mia NA.
Al che declinai gentilmente l'offerta e lui mi fece uno sconto ulteriore di 1.000 euro sempre sul nuovo (che non comprai).
In sintesi la nostra auto (per adesso non vale per le NC) per un concessionario vale praticamente zero. Meglio tirare sul prezzo di acquisto e vendersi l'auto per i fatti propri.
Grazie, lo immaginavo.

Questa come vi sembra? E' un ottimo prezzo, in linea col mercato... ma come mai sedili Tabacco con interni neri??
Anche se ho paura di fare lo stesso errore fatto con la mia 1.6, cioè di sentire la mancanza di quei 30cv aggiuntivi con lo scalo di cilindrata ed è anche vero che 2mila euro stan sempre bene in tasca.
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#99
I 2000 in tasca non stanno bene se pensi di averne spesi 7000 per un ripiego..
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Anche io ,come altri ti hanno consigliato,punterei a una nbfl 1.8, è un'auto splendida se però ti intriga un NC/RC prendila e fregatene di tutti........
......da quando ci hanno fatto "annusare" l'ND qui dentro ci sono un sacco di bastardi senza gloria Big Grin
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