This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Help] mi servono tanti consigli urgenti
Hardtechno Ha scritto:Grazie ragazzi, sempre molto gentili. Non sapevo si potessero scegliere le plastiche nere: devo dire che sta bene così.
Beh direi allora che un buon prezzo 7000€ per 15k km!
Più che un buon prezzo direi regalata....
Ho dato un' occhiata, ma in Italia non ne vedo nessuna a quel prezzo, ne tantomeno con quei km.
  Cita messaggio
Come prezzo mi sembra nella norma.. É 1.8. La 2.0 costa di più
  Cita messaggio
Se il prezzo è nella norma, è il chilometraggio a fare la differenza sostanziale. Con 15.000 km l'auto è praticamente come nuova...
  Cita messaggio
Non mi risponde purtroppo. Adesso vediamo se riesco a piazzare la mia in modo da prendere quella del mio amico... in alternativa c'è una splendida Mx5 2.0 blu con interni tabacco a 9900€ e 26k km a Brescia. Compratemela prima che li contatti io.
  Cita messaggio
Vai di 2.0 blu con interno tabacco e la più bella di tutte Wink (é uguale alla mia apparte la capotta ahahahah)
  Cita messaggio
Ragazzi.. dopo tanto ho provato il 1.8.. che dire.. va bene anche se non è un missile.. però per la guida di tutti i giorni non è male e se ti fai la tirata certo non sarà il 2.0 ma ti diverti comunque..
Ho provato un 1.8 da concessionario del 2012 con 75k km.. vogliono 16mila compreso passaggio.. forse sono davvero troppi per le mie tasche.. in alternativa ho tirato una 2011 rossa sempre ncfl a 13k con 13.500 km.. il tipo è affidabile dalla voce.. rossa mi piace da matti (ricorda la vecchia rx8 di famiglia) e domani gli do la risposta definitiva.. penso di concludere con questa.. ho deciso di fare un finanziamento di 5000 euro e prendere una ncfl perché mi piace da morire anche se la nc è già stupenda ma il fl è il top.. certo è il 1.8 e non il 2.0.. purtroppo di 2.0 fl non se ne trovano neanche a morire usate e sopratutto a prezzo quindi prenderò lo scalino inferiore convinto che mi divertiro comunque.. non è un ripiego il mio in quanto rinuncio al 2.0 a fronte di avere un auto seminuova e fine serie facelift che mi piace da matti.. so che se ne prenderei una vecchia (2006-2007) la rivenderei dopo un po perché troppo vecchia quindi provo a fare il passo è prenderne una più nuova!
Che ne dite ragazzi?
Faccio bene?
  Cita messaggio
fai bene, fai bene....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
checo18 Ha scritto:Ragazzi.. dopo tanto ho provato il 1.8.. che dire.. va bene anche se non è un missile.. però per la guida di tutti i giorni non è male e se ti fai la tirata certo non sarà il 2.0 ma ti diverti comunque..
Ho provato un 1.8 da concessionario del 2012 con 75k km.. vogliono 16mila compreso passaggio.. forse sono davvero troppi per le mie tasche.. in alternativa ho tirato una 2011 rossa sempre ncfl a 13k con 13.500 km.. il tipo è affidabile dalla voce.. rossa mi piace da matti (ricorda la vecchia rx8 di famiglia) e domani gli do la risposta definitiva.. penso di concludere con questa.. ho deciso di fare un finanziamento di 5000 euro e prendere una ncfl perché mi piace da morire anche se la nc è già stupenda ma il fl è il top.. certo è il 1.8 e non il 2.0.. purtroppo di 2.0 fl non se ne trovano neanche a morire usate e sopratutto a prezzo quindi prenderò lo scalino inferiore convinto che mi divertiro comunque.. non è un ripiego il mio in quanto rinuncio al 2.0 a fronte di avere un auto seminuova e fine serie facelift che mi piace da matti.. so che se ne prenderei una vecchia (2006-2007) la rivenderei dopo un po perché troppo vecchia quindi provo a fare il passo è prenderne una più nuova!
Che ne dite ragazzi?
Faccio bene?
Mah.... non saprei.... si capisce che emotivamente per te è comunque un ripiego, e ti rimarrà comunque l' amaro in bocca.
E per giunta devi ricorrere ad un prestito per un auto "non necessaria"....
Come ragionamenti sono sempre stato un po' un talebano.... questo già lo so.

Aldilà di tutto, preferirei senz' altro la NCFL del 2011 con solo 13.500 km, oltretutto costa 3k euri in meno.
L' altra con 75.000 km ne ha più della mia che è del 2007.... quindi la lascerei perdere.
Certo che in questi ultimi 6 mesi sono ben calate di prezzo.... l' unica che avevo trovato, una NCFL 2.0 di Milano del 2012 con 30k km era oltre i 20K euri.
  Cita messaggio
Diciamo che il bambino fulminato che c'è in me mi spingerebbe a prendere il 2.0 è sbattermene il casso ma se devo spendere sui 9000 per un 2.0 del 2006-2007 e 13000 per un 2011 con pochissimi km qui compare la persona ragionevole che pensa di tenerla per più tempo.. poi rossa ed fl per i miei giusti è stupenda.. che dire.. speriamo di combinarla ed entrare a far parte dei vostri.. ncfl 2.0 in tutta nord Italia c'è ne è una sola a Firenze ma col cambio automatico.. e quesro sacrilegio non entrerà mia nel mio giardino..
  Cita messaggio
In aggiunta facendo i 18k km all anno ed usandola come unica auto penso che tra 3-4 anni venderla con 70-80 mila km non sia impossibile, sicuramente venderne una a 120mila e ben più impegnativo..
  Cita messaggio