Come prezzo mi sembra nella norma.. É 1.8. La 2.0 costa di più
Se il prezzo è nella norma, è il chilometraggio a fare la differenza sostanziale. Con 15.000 km l'auto è praticamente come nuova...
Non mi risponde purtroppo. Adesso vediamo se riesco a piazzare la mia in modo da prendere quella del mio amico... in alternativa c'è una splendida Mx5 2.0 blu con interni tabacco a 9900€ e 26k km a Brescia. Compratemela prima che li contatti io.
Ragazzi.. dopo tanto ho provato il 1.8.. che dire.. va bene anche se non è un missile.. però per la guida di tutti i giorni non è male e se ti fai la tirata certo non sarà il 2.0 ma ti diverti comunque..
Ho provato un 1.8 da concessionario del 2012 con 75k km.. vogliono 16mila compreso passaggio.. forse sono davvero troppi per le mie tasche.. in alternativa ho tirato una 2011 rossa sempre ncfl a 13k con 13.500 km.. il tipo è affidabile dalla voce.. rossa mi piace da matti (ricorda la vecchia rx8 di famiglia) e domani gli do la risposta definitiva.. penso di concludere con questa.. ho deciso di fare un finanziamento di 5000 euro e prendere una ncfl perché mi piace da morire anche se la nc è già stupenda ma il fl è il top.. certo è il 1.8 e non il 2.0.. purtroppo di 2.0 fl non se ne trovano neanche a morire usate e sopratutto a prezzo quindi prenderò lo scalino inferiore convinto che mi divertiro comunque.. non è un ripiego il mio in quanto rinuncio al 2.0 a fronte di avere un auto seminuova e fine serie facelift che mi piace da matti.. so che se ne prenderei una vecchia (2006-2007) la rivenderei dopo un po perché troppo vecchia quindi provo a fare il passo è prenderne una più nuova!
Che ne dite ragazzi?
Faccio bene?
fai bene, fai bene....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Diciamo che il bambino fulminato che c'è in me mi spingerebbe a prendere il 2.0 è sbattermene il casso ma se devo spendere sui 9000 per un 2.0 del 2006-2007 e 13000 per un 2011 con pochissimi km qui compare la persona ragionevole che pensa di tenerla per più tempo.. poi rossa ed fl per i miei giusti è stupenda.. che dire.. speriamo di combinarla ed entrare a far parte dei vostri.. ncfl 2.0 in tutta nord Italia c'è ne è una sola a Firenze ma col cambio automatico.. e quesro sacrilegio non entrerà mia nel mio giardino..
In aggiunta facendo i 18k km all anno ed usandola come unica auto penso che tra 3-4 anni venderla con 70-80 mila km non sia impossibile, sicuramente venderne una a 120mila e ben più impegnativo..