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[Volum.] TSM- Tugr Supercharged Miata Project
#21
Il diametro è maggiore per quella 1.8 quindi hai più superficie e maggior coppia, quindi regge meglio
ovvio che arrivi anche a stage 3 per il 1600 quindi non vedo problemi comunque.
in USA molti hanno comprato da grip force. Tutti contenti.

ps su nutz per 100 gbp hai il volano live,ente alleggerito, sia 1.6 che 1.8
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?a...em_id=1738
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#22
lo so ero tentato di passare alla 1.8 ma per compensare il peso in più dovrei passare a un volano più leggero di conseguenza non penso che valga troppo la pena almeno per ora
con solo quello tengo a mano qualche soldo per eventuali imprevisti di progettazione
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#23
visto che quelli di prima mi hanno chiesto 95 dollari di spedizione prenderò questa della XTD
qualcuno la conosce?
http://www.ebay.it/itm/XTD-STAGE-3-CLUTC...2ed7ff1c5c
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#24
se siete interessati accetta offerte minori...alla fine ho pagato 148€ spedita e sdoganata Big Grin
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#25
primo preventivo di teflonatura ricevuto

circa 400

: Fuck You :

faccio un altro tentativo...perchè a sti prezzi piuttosto faccio a meno
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#26
Tugr Ha scritto:primo preventivo di teflonatura ricevuto

circa 400

: Fuck You :

faccio un altro tentativo...perchè a sti prezzi piuttosto faccio a meno
Ti vendo il mio a 500€ a quel punto. Con olio e parastrappi nuovi. E il tappo fatto apposta in alluminio. E per altri 500 ti ci metto le staffe.
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#27
hai già abbandonato? non lo porti a termine?
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#28
È un problema di tempo a disposizione. Tra casa e vita di famiglia è un casino. Se poi metti che è il mio unico mezzo....
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#29
riuppiamo un pò visto che qualcuno pensa che io abbia abbandonato il progetto...
il tempo scarseggia ma tra una trasferta e l'altra son riuscito a fare qualcosina
il rebuild del volumetrico è quasi apposto, non l'ho completato per usarlo tranquillamente durante la costruzione delle staffe ma il materiale c'è tutto.
nel frattempo ho provato il corpo farfallato che ho allargato a 61...almeno ne ho approfittato per giocare un pò con la emanage. il risultato è ottimo ora l'erogazione invece di mollare a 3000 è bella piena fino a 4800 giri...quindi lo terrò buono anche per il volumetrico.
ora l'obiettivo è finire gli staffaggi e i condotti, vedere come gira senza collegarlo e dopodiche smonto tutto il motore per una revisione e ritoccata generale.
sicuramente ritoccherò la testa, alleggerirò e ribilancerò bielle albero e volano, valuterò un cambio pistoni e un eventuale riduzione della compressione, sicuramente bronzine prigionieri paraoli e guarnizioni varie verranno sostituiti.
il tutto lo farò in casa la speranza è quindi di finire il tutto per la primavera trasferte permettendo...
per ora eccovi un pò di foto dello staffaggio ormai finito, devo solo saldarlo.
ora inizierò a lavorare su un tendicinghia ben fatto

[Immagine: IMG_20141221_144758.jpg]
[Immagine: IMG_20141221_173518.jpg]
[Immagine: IMG_20141223_180340.jpg]
[Immagine: IMG_20141223_181004.jpg]
[Immagine: IMG_20141225_155240.jpg]
[Immagine: IMG_20141225_155248.jpg]
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#30
Cool :clap2:
Antonio




" ero alle giostre "
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