Il diametro è maggiore per quella 1.8 quindi hai più superficie e maggior coppia, quindi regge meglio
ovvio che arrivi anche a stage 3 per il 1600 quindi non vedo problemi comunque.
in USA molti hanno comprato da grip force. Tutti contenti.
ps su nutz per 100 gbp hai il volano live,ente alleggerito, sia 1.6 che 1.8
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?a...em_id=1738
ovvio che arrivi anche a stage 3 per il 1600 quindi non vedo problemi comunque.
in USA molti hanno comprato da grip force. Tutti contenti.
ps su nutz per 100 gbp hai il volano live,ente alleggerito, sia 1.6 che 1.8
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?a...em_id=1738
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD