L'assetto è abbassato di 3 cm avanti e 2,5 dietro, ovviamente non ho problemi per rollare o apportare qualche modifica. C'è modo di evitare di toccare i locari?
24-09-2014, 10:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2014, 10:10 da Ardy250.)
DI gomme ancora non ho la minima idea di cosa montare, smontare i locari lo escludo, al massimo se toccano potrei cercare di modificarli in qualche modo, vedrò al momento del montaggio, tra l'altro sono molto impaziente dato che ho scoperto che i Volk te37 sl pesano 6.8 kg l'uno, quindi nonostante l'aumento di misura grazie al peso ridotto non dovrei risentire in accelerazione.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
ilGerry Ha scritto:Tieni comunque presente che il contatto coi locari dovrebbe avvenire solo in alcune condizioni specifiche (curve con grossi avvallamenti) e quindi molto sporadicamente. Almeno questa è la mia esperienza con le 235/40 (Toyo R1R) ed ET45.
Sicuramente non noterai nulla per quanto riguarda il peso dei cerchi. Io con gli RPF1 17x9 (6.9Kg) non ho notato nulla di strano...
gerry forse perchè tu hai l'assetto molto molto morbido, ma io non ho mai toccato i locari davanti neanche in pista, quindi davanti Ardy puoi stare tranquillo a mio parere
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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ilGerry Ha scritto:Come ti ho già spiegato Coce, il mio assetto è tutt'altro che morbido (ohlins a -7 dal tutto duro).
Forse in pista, con gli ammo tutti duri e senza grossi avvallamenti, non c'è questo inconveniente, ma in strada, con una guida allegra e qualche buca/avvallamento, te ne accorgerai...
neache in strada mai toccato...
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