Carissimi,
Venerdì scorso, dopo aver letto da Duff la disponibilità di diverse MX-5 presso la concessionaria Leonori di Roma, ho fatto di tutto per farci un salto. :fuite:
Effettivamente ce ne erano tante, circa 15-20 vetture, di diversi colori e tutte 1.800 cc. : WohoW :
Mi sono rivolto in concessionaria ad un venditore che non era lo stesso dell'altra volta e mi ha detto che quelle erano tutte versioni Fire, al che gli ho detto che ce ne erano diverse con gli interni in tessuto e di conseguenza versioni Wind.
Al che il tipo, forse, per recuperare la figuraccia mi dice che sono tutte KM0 e di conseguenza già targate, bene gli dico è proprio quello che cercavo! Prezzo? Mi risponde... Mah! Non lo so... Provi a passare la prossima settimana oppure chieda a Luigi che in quel momento era impegnato con un altro Cliente. Così scopro anche che il famoso Luigi non è altro che il tizio della scorsa settimana.
Allora al tizio gli dico che non avevo tempo da perdere e se poteva farmi sapere qualcosa subito... Al che mi dice posso fargli solo il prezzo per una nuova, versione Fire, da immatricolare... 23.500 € colore Grigio metallizzato.
Nel giro di una settimana sono scesi di 900 € !
Ho la sensazione che spingono sulle versioni nuove da targare in quanto è imminente l'arrivo di quella FL, secondo me faranno il porte aperte il week-end dopo Pasqua.
A questo punto aspetto... e spero! : Wink :
Se vuoi guidare davvero... guida una MX5!