This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC 1,8 Fire
Fiabeschi Ha scritto:
Duff Ha scritto:su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008
i concessionari idem.. a roma ormai è rimasto solo leonori come concessionario ufficiale

altrimenti devi uscire da roma e cercare in giro
Verissimo, bisogna sbattersi e avere pazienza... tanta pazienza... Sul fatto di doversi spostare dalla propria città, beh, io non ci speravo minimamente di trovarla dalle mie parti [Cuneo] difatti son finito a Grosseto [Mortacci] Big Grin

Grosseto? Davvero? Shock
Anch'io l'ho comprata a Grosseto, usata da concessionario. E anche la tua è full stock! : Thumbup :
Però tu mi batti come distanza, da casa mia sono solo 350 km... :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
Gas Ha scritto:Grosseto? Davvero? Shock
Anch'io l'ho comprata a Grosseto, usata da concessionario. E anche la tua è full stock! : Thumbup :
Però tu mi batti come distanza, da casa mia sono solo 350 km... :haha:
Per la precisione Marina di Grosseto. Una persona che non stimerò mai abbastanza per essere riuscito a resistere fino al secondo figlio prima di arrendersi e abbandonare la sua spider... Distanza no comment. ;D Però almeno ho potuto fare il primo TD non appena ho mollato il circolare...

[la stima scomparirà hic et nunc se scoprissi un pacco, ma nel primo mese con 5mila km nessun problema...]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Comincio con il ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto, in particolare Duff per i dettagli della trattativa dell'acquisto della sua MX5. : Thumbup :

Ho visionato la proposta della bellissima "Velocity Red" di Spiderman... : Love 2 :
ma mi moglie preferisce il tetto "rigido" a quello in "tela"...
poi ho dei dubbi sull'assetto ribassato, per me già è scomoda come altezza da terra quella normale.
Però devo dire che gli interni in pelle rossa, i cerchi in lega, lo scarico Remus... Shock e altre diavolerie... Twisted

Ora cosa farò... o aspetto l'arrivo della RCFL per cui potrebbe essere giustificata la spesa abbondantemente superiore ai 20.000 € oppure rimanere sui 20-21K € per l'acquisto del vecchio modello RC. :plus1:

A presto... : Thumbup :
Se vuoi guidare davvero... guida una MX5!
  Cita messaggio
695 Ha scritto:Comincio con il ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto, in particolare Duff per i dettagli della trattativa dell'acquisto della sua MX5. : Thumbup :

Ho visionato la proposta della bellissima "Velocity Red" di Spiderman... : Love 2 :
poi ho dei dubbi sull'assetto ribassato, per me già è scomoda come altezza da terra quella normale.
Però devo dire che gli interni in pelle rossa, i cerchi in lega, lo scarico Remus... Shock e altre diavolerie... Twisted

Ora cosa farò... o aspetto l'arrivo della RCFL per cui potrebbe essere giustificata la spesa abbondantemente superiore ai 20.000 € oppure rimanere sui 20-21K € per l'acquisto del vecchio modello RC. :plus1:

La questione della capote è assolutamente soggettiva. Come mai tua moglie la preferisce? Se si sente più sicura dille che si sbaglia......
Per l'assetto ti assicuro che la rigidità di marcia cambia devvero poco, sono tenuta e reattività che cambiano tantissimo tanto da consigliare a chiunque di farlo.
Pensaci su, tanto sono in Sardegna 15 giorni e non posso farla vedere a nessuno degli interessati! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
prego figurati .. un piacere aiutarti : Thumbup :
secondo me.. dovresti tornare e rompergli un po le palle sullo sconto
.. prima o poi devono cedere senno gli rimangono in mgazzino troppe auto..

per il tetto... de gustibus..le tele di oggi sono mooolto ma mooolto piu resistenti delle vecchie tele di una volta.. e poi secondo me sono piu affascinanti : Chessygrin :
  Cita messaggio
come dicevo per pm a 695
da leonori c'erano 15 RC credo tutte 1.8 nuovizzzzzimeeee

stavo venendo : WohoW :
  Cita messaggio
695 Ha scritto:Comincio con il ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto, in particolare Duff per i dettagli della trattativa dell'acquisto della sua MX5. : Thumbup :

per la tela come tenuta non ti preoccupare, l'unica differenza sta negli atti vandalici.
anche l'assetto va a togliere l'unico aspetto pesantemente brutto della NC ovvero l'altezza da terra, per il resto cambia poco il comfort, credo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Carissimi,
Venerdì scorso, dopo aver letto da Duff la disponibilità di diverse MX-5 presso la concessionaria Leonori di Roma, ho fatto di tutto per farci un salto. :fuite:

Effettivamente ce ne erano tante, circa 15-20 vetture, di diversi colori e tutte 1.800 cc. : WohoW :

Mi sono rivolto in concessionaria ad un venditore che non era lo stesso dell'altra volta e mi ha detto che quelle erano tutte versioni Fire, al che gli ho detto che ce ne erano diverse con gli interni in tessuto e di conseguenza versioni Wind.
Al che il tipo, forse, per recuperare la figuraccia mi dice che sono tutte KM0 e di conseguenza già targate, bene gli dico è proprio quello che cercavo! Prezzo? Mi risponde... Mah! Non lo so... Provi a passare la prossima settimana oppure chieda a Luigi che in quel momento era impegnato con un altro Cliente. Così scopro anche che il famoso Luigi non è altro che il tizio della scorsa settimana. Shock
Allora al tizio gli dico che non avevo tempo da perdere e se poteva farmi sapere qualcosa subito... Al che mi dice posso fargli solo il prezzo per una nuova, versione Fire, da immatricolare... 23.500 € colore Grigio metallizzato.
Nel giro di una settimana sono scesi di 900 € ! Shock

Ho la sensazione che spingono sulle versioni nuove da targare in quanto è imminente l'arrivo di quella FL, secondo me faranno il porte aperte il week-end dopo Pasqua.

A questo punto aspetto... e spero! : Wink :
Se vuoi guidare davvero... guida una MX5!
  Cita messaggio
se vuoi fare un'pò di strada (provincia di varese!) noi abbiamo RC 1.8 Wind (sunlight silver e Galaxy grey) nuove da immatricolare a condizioni interessantissime! :roll:

p.s. anche RC 1.8 Fire.........a proposito.....la NC bianca che ti hanno fatto vedere è la Niseko...serie speciale in ed. limitata... : Chessygrin :

miaooo(@)!!!! : Chessygrin :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Io ti consiglio la LE di spiderman subito, senza nemmeno un pensiero.
Non badare il tetto in tela è ottimo nella nc, poi con i soldi che risparmi se proprio ti compri un H.T. da mx5 parts.
L' hard top è utile solo in inverno e se ti capita di lasciare fuori la macchina la notte al gelo.

L'altezza è un problema relativo.
L'auto ha già una seduta bassa se si è abituati ai furgoni di oggi, con l'assetto hai un salto di 3cm in più che su un movimento delle gambe di un metro circa non cambia nulla!!!

Un conto è se ti volessi prendere una elise ribassata, ma la nc è molto praticabile.

La LE di spiderman vale ogni singolo centesimo di quello che chiede.
La tiene in modo impeccabile, la lava a mano, la cura e soprattutto le mx5 le usa da un bel po'.
Quindi sa come tenerla.

Ti ritrovi con una delle LE più belle in circolazione (ha anche la targa spostata che cambia completamente la qualità del muso dal vivo) , ha il remus ha l'assetto.

Per tutto quello che possono essere i difetti ti dico: Pentiti ma vai, comprala!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio