Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ok, ma non ho capito se ASI e chi per loro passeranno ancora qualsiasi ventennale con le 4 ruote che girano....
Ecco lo sapevo gli sfigati pugliesi per ora tra i pochi penalizzati...e non mi sembra ci siano notizie incoraggianti in giro!!!
che cazzzzzz!!!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Le Regioni non autonome dotate di giurisprudenza al riguardo, continuano ad applicarla; anzi dovrebbero emendare le leggi sulle esenzioni se volessero far pagare il bollo come previsto dalla Legge di Stabilità; nel caso controverso della Puglia, l'iniziativa di aderire al bollo in pieno ha generato non pochi esposti alla Procura.
Le regioni sprovviste di leggi invece, si adeguano automaticamente alla Legge di Stabilità.
Questo allo stato attuale delle cose.
Infatti il Governo potrebbe ricorrere contro le leggi regionali, abrogandole a favore della Legge di Stabilità.
Noi del Lazio si é capito di che morte moriremo?
Modello:
Tu che ne hai idea ,sostituiendo il cruscotto del 90 cavalli con quello piatto prima versione è possibile passarla ASI ?
Per l'iscrizione non ci sono problemi (a meno che non trovi il club cagacaxxi), considerando anche il fatto che non ci capiscono piu' di tanto su 'ste macchine....discorso diverso per l'omologazione, in cui deve essere originale in ogni sua parte (a volte anche nascosta).
Tra l'altro non e' che vai ad es. a montare il cruscotto di una Golf 3a serie su quello di una 2a serie (cosa che in krukkonia ad es. a volte fanno) o quello di una NB su una NA, ma vai a montare il cruscotto dello stesso modello, ma di un anno o due prima, quindi comunque e' idoneo anche se non previsto per il tuo Model Year.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Modello:
Ok. Posso almeno sperare XD