This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spending review e auto d'interesse storico
La mia fa 24 anni tra 2 mesi 6 anni di bolli saranno pesanti ma non demordo finche posso mi tengo la mia passione alla faccia di quel cravattaro strozzino di renzi

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:scusate ma intanto che i maiali litigano per la sbobba, io tra 10 giorni dovrò pagare il bollo... pago 30 o pago 270?
per una persona normale 240 euro di differenza sono tanti e magari saperlo con qualche mese di preavviso non sarebbe male...
Da quel che mi ricordo dalle poche lezioni di diritto fatte alle superiori, una volta che il presidente firma e viene scritto sulla gazzetta ufficiale devono passare 15 giorni prima che diventi efficace.... Contando che siamo al 20 dicembre.... Quasi sicuramente ho detto una cazz@ta ma magari....
  Cita messaggio
danx Ha scritto:Da quel che mi ricordo dalle poche lezioni di diritto fatte alle superiori, una volta che il presidente firma e viene scritto sulla gazzetta ufficiale devono passare 15 giorni prima che diventi efficace.... Contando che siamo al 20 dicembre.... Quasi sicuramente ho detto una cazz@ta ma magari....

di base è così... o almeno era così 10 anni fa quando sono uscito da scuola io... però credo che in determinate situazioni possa avere effetto immediato.
tra l'altro il Mr. President quando vuole dimettersi? prima o dopo la mazzata?
  Cita messaggio
Renzi avrà avuto la prima fidanzata trombatagli da uno con l'na.

É l'unica spiegazione....
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Renzi avrà avuto la prima fidanzata trombatagli da uno con l'na.

É l'unica spiegazione....
Strano, pensavo fosse solo un cretino.
  Cita messaggio
Non è che mi stia simpatico, io più che altro ce l'ho col cretino che ha proposto questo cambiamento, ma c'è modo di sapere il nome?
  Cita messaggio
GTman Ha scritto:Non è che mi stia simpatico, io più che altro ce l'ho col cretino che ha proposto questo cambiamento, ma c'è modo di sapere il nome?
Report.
  Cita messaggio
Gabanelli.
  Cita messaggio
Il servizio di report è una boiata, io voglio sapere il nome del cretino che ha dato retta ai deficenti di report
  Cita messaggio
Abbiamo scritto insieme, quindi tu dici che sia lei la causa di tutto?
  Cita messaggio