This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96
Sono d'accordo, mat brown non è male, anche perché ci si può abbinare anche un bel cerchio con il lip lucido... vedremo, intanto in settimana inizio a lisciare i punti della carrozzeria dove è saltato il trasparente... poi vedremo.Thumbup
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
Bene... mentre ancora so decidendo come migliorare la carrozzeria (riverniciare sarebbe il meglio ma per ora è fuori budget...)... sono arrivati i cerchi per le gomme invernali...

Allegati Anteprime

La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
[Immagine: 52b30555c04be750cae65f475f075b64.jpg]
Cerchietti nuovi con le "invernali" montate... Devo dire che gli OZ non mi dispiacciono proprio... Prossimo step molle (Eibach, credo) e carrozzeria (penso di provare a farla grigio opaco (wrappata)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
[Immagine: 67ddcfc5d5258c1a31562151945cb1c8.jpg]

Non sopporto questo gancio. Per smontarlo c'è solo il dado che "si sente" all'interno? Qualcuno sa dirmi la dimensione? Così ad occhio, o meglio al tatto, sembrerebbe da 14 o giù di lì...

Cita messaggio
Dovrebbe avere 3 bulloni Wink
  Cita messaggio
Lo ho smontato ieri alla mia, ha 3 bulloni di 14 che si vedono anche se ti abbassi sotto l'auto Fra paraurti e ruota
  Cita messaggio
Perfetto. Grazie.

Cita messaggio
Si può smontare senza togliere nulla ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
senza togliere i bulloni no,senza togliere il paraurti si Big Grin
  Cita messaggio
Dynamo ci riuscirebbe XD

Ma vuoi montare un tow hook racing o rimuovi solo questo ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio