Sono d'accordo, mat brown non è male, anche perché ci si può abbinare anche un bel cerchio con il lip lucido... vedremo, intanto in settimana inizio a lisciare i punti della carrozzeria dove è saltato il trasparente... poi vedremo.
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Bene... mentre ancora so decidendo come migliorare la carrozzeria (riverniciare sarebbe il meglio ma per ora è fuori budget...)... sono arrivati i cerchi per le gomme invernali...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Cerchietti nuovi con le "invernali" montate... Devo dire che gli OZ non mi dispiacciono proprio... Prossimo step molle (Eibach, credo) e carrozzeria (penso di provare a farla grigio opaco (wrappata)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sopporto questo gancio. Per smontarlo c'è solo il dado che "si sente" all'interno? Qualcuno sa dirmi la dimensione? Così ad occhio, o meglio al tatto, sembrerebbe da 14 o giù di lì...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk