24-10-2014, 22:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 00:05 da alex zanardi.)
Cerchi nuovi montati, la testa della vite di raccordo delle tubazioni tocca sul cerchio e ha scavato un bel solco
Ci sono viti raccordo con testa ribassate?
Ho visto che non ho i tubi in treccia, chi li produce? Già che ci sono li metto
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Bel problema, verrebbe da dire cambia cerchio.
Le viti che cerchi si trovano da chi si occupa di oleodinamica, per esempio chi aggiusta muletti o ruspe. Se non erro le viti originali Mazda sono flangiate, ma si trovano in giro anche quelle a testa esagonale. Ovviamente dovrai mettere una rondella, ma questo è vero anche per la vite flangiata.
In questo modo dovresti, in linea di massima, guadagnare qualche mm, ma non so se risolverai, dipende da quanta interferenza c'è.
Forse potresti montare dei distanziali.....
niente distanziali, ho preso cerchi con et25 per rientrare un pò in carreggiata apposta
ho notato che scaldando gratta ancora di più, a freddo (senza tirare) non tocca quasi più
dovrei tirare giù il cerchio ma non ho una leva abbastanza lunga
Si sta consumando il cerchio non la testa, è di acciaio
Adesso vedo, avevo in programma di mettere un kit freni visto che non frena, se non sbaglio le pinze vere hanno il raccordo sul lato
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Tocchi con le pinze oem e vuoi montare un impianto maggiorato ?!
La pinza ci sta senza problemi, quello che tocca credo sia il raccordo in quella posizione infame
sembra lui girando lo sterzo, oggi prendo una leva bella lunga e tiro giù il cerchio così ne ho la certezza
Confermo, è la testa della vite del raccordo