Up.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
domanda, ma tu ti fidi a mettere una radio così senza frontalino estraibile? (magari anche solo parziale) anche io ci avevo pensato, ma l'installatore me l'ha proprio sconsigliato anche se sapeva che avrebbe perso un cliente.... tieni presente che un bulloncino e due viti e la radio è tolta...
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Bonzo, fidarsi o non fidarsi non è in discussione.
Al momento ho su 1200 euro di cerchi senza bulloni di sicurezza, e nella storia di questa macchina ci sono due vandalizzazioni, inclusa una allegra opera di un graffitaro.
Le auto sono al mio servizio, non sono io al servizio delle auto. Quindi lo faccio, e se poi me la vandalizzano... Beh, amen, non mi impedisco di fare qualcosa perchè qualcuno potrebbe togliermela.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Azz.. Che bella.. Metti le foto poi mi raccomando. Per le tue domande non so aiutarti
Posso darti un consiglio? Te la sconsiglio........perchè per qualsiasi funzione devi avere lo smartphone (navigatore, musica, video, foto e filmati) devi scaricarti le app e la maggior parte sono a pagamento e funzionano male, disgraziatamente non hai lo smartphone oltre la radio non puoi fare nient'altro! Per il resto ha un buon audio e un ottimo Bluetooth ma fossi in te cercherei un 2 din che non debba per forza ragionare con un telefono.........ricordati che se usi il navigatore e non hai segnale sul cellulare sei fottuto.......
Io ce l'ho avuta e rivenduta per la poca praticità ed ho preso sempre un pioneer f320bt che ha anche lcd estraibile
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Leggi bene quale appradio è.
Questa ha carplay di apple.
Ciao
Ale
Mmmm forse allora è molto migliorato!!!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk