Eccoci qua, sono da poco tornato dalla trasferta romana per vedere il bolide.
La macchina sta benissimo, tagliandi fatti ogni anno anche se percorreva solo 5.000 km. I pochi km sono verosimili visto che, a parte il bordo laterale sinistro del sedile del guidatore un po' usurato diciamo, il cambio, il volante e i pedali sembrano nuovi.
Abbiamo fatto un giro (nel traffico purtroppo) e la macchina non presentava rumori strani, rispondeva bene e le marce entravano perfettamente.
Ha i fari xeno e la vernice metallizzata, interni ok a parte il sedile guidatore come dicevo leggermente usato nella parte sx.
Era tutta impolverata perché ferma da qualche mese (la usa solo l'estate) e la cosa l'ho apprezzata perché mi ha dato l'idea di non nascondere nulla.
Il battitacco guidatore è un po' rigato ma credo sia normale e poi si cambierà facilmente.
Qualche graffio sulla fiancata lo riparerà lui.
Credo di avervi detto tutto. Che ne dite???
Ora devo solo combattere contro la mia razionalità!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Bando alla razionalità, comprala, è divertente, ben tenuta, ha le prestazioni del 2.0 che potrei invidiarti...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Alla fine della giostra, per che cifra vuoi chiudere? Considera che il passaggio di proprietà non costa poco.
Un lampo di fari
10 o 10 e mezzo. Lo so che il passaggio costa ma è pur sempre di sett 2009 ed è praticamente nuova!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se l'auto è ok, non badare troppo ai 500 € in più o meno. Anch'io sto cercando una 2.0, e a parte l'esigenza del colore (bianca o rossa), che "screma" molto la selezione, non ho trovato auto recenti non "smanettate", che non abbiano fatto pista e con pochi chilometri.
A proposito, cosa costa il passaggio di proprietà sulla 2.0?
Dovremmo essere intorno ai 500 Euro
Ecco appunto... ho paura che anche in zona di Roma, ci si debba aspettare una rapina del genere. E' assurdo pagare un passaggio di proprietà una simile cifra!