Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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E' lui (qui lo vedi leggere una ruota fonica modificata, la tua ha solo 4 denti):
[ATTACH=CONFIG]35225[/ATTACH]
Verifica che sia ben stretto, ma prima ancora verifica che la distanza tra la testa del sensore e uno dei 4 denti sia compresa tra 0,5 e 1,5mm.
Controlla anche il connettore che lo collega alla centralina, dovrebbe essere proprio davanti al motore (cerchiato in giallo):
[ATTACH=CONFIG]35226[/ATTACH]
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Grazie mille delle dritte , domani vado a vedere se riesco a combinare qualcosa , non voglio tenerla a lungo per la strada ,al massimo provo ad avvicinarla ancora un po ma è sempre un rischio dato che dopo non molto si ripresenta il problema , inoltre non vorrei fare ulteriori danni .
Ho portato oggi l'auto in mazda , diagnosi sensore albero a camme , dice che è successo ad altri clienti e il problema si è presentato anche a loro a caldo, domani faranno i dovuti test e mi comunicheranno se il danno è quello o meno , in ogni caso mi toccherà pagare!!!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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invece io ho un sensore in piu' e si poteva fare la prova...
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preferisco tenerlo di scorta, ma contatta l'utente open sky qui sul forum, dovrebbe averne!
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sta al Nord! ma spedisce
entro domani la vedo dura pero'
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Eh infatti , se mi deve comunque arrivare il 2 gennaio ne prenderò uno nuovo almeno vado sul sicuro che funziona , sperando sempre che sia quello il vero problema , ad averlo saputo prima potevamo fare la prova , vediamo cosa dice il meccanico domani mattina dopo i loro "test" ....
Si, spesso e volentieri a quasi tutte le mx5 succedono questi episodi e la causa é sempre lui. Il sensore sul coperchio punterie. É successo anche la settimana scorsa alll'Opel che abbiamo in famiglia....appena so scaldava si spegneva. Mi sa proprio che al prossimo ordine da IL ne prendo uno....al massimo marcirà in garage.