Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
E' lui (qui lo vedi leggere una ruota fonica modificata, la tua ha solo 4 denti):
[ATTACH=CONFIG]35225[/ATTACH]
Verifica che sia ben stretto, ma prima ancora verifica che la distanza tra la testa del sensore e uno dei 4 denti sia compresa tra 0,5 e 1,5mm.
Controlla anche il connettore che lo collega alla centralina, dovrebbe essere proprio davanti al motore (cerchiato in giallo):
[ATTACH=CONFIG]35226[/ATTACH]
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Grazie mille delle dritte , domani vado a vedere se riesco a combinare qualcosa , non voglio tenerla a lungo per la strada ,al massimo provo ad avvicinarla ancora un po ma è sempre un rischio dato che dopo non molto si ripresenta il problema , inoltre non vorrei fare ulteriori danni .
Ho portato oggi l'auto in mazda , diagnosi sensore albero a camme , dice che è successo ad altri clienti e il problema si è presentato anche a loro a caldo, domani faranno i dovuti test e mi comunicheranno se il danno è quello o meno , in ogni caso mi toccherà pagare!!!
invece io ho un sensore in piu' e si poteva fare la prova...
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
preferisco tenerlo di scorta, ma contatta l'utente open sky qui sul forum, dovrebbe averne!
sta al Nord! ma spedisce
entro domani la vedo dura pero'
Eh infatti , se mi deve comunque arrivare il 2 gennaio ne prenderò uno nuovo almeno vado sul sicuro che funziona , sperando sempre che sia quello il vero problema , ad averlo saputo prima potevamo fare la prova , vediamo cosa dice il meccanico domani mattina dopo i loro "test" ....
Si, spesso e volentieri a quasi tutte le mx5 succedono questi episodi e la causa é sempre lui. Il sensore sul coperchio punterie. É successo anche la settimana scorsa alll'Opel che abbiamo in famiglia....appena so scaldava si spegneva. Mi sa proprio che al prossimo ordine da IL ne prendo uno....al massimo marcirà in garage.