Stefyro Ha scritto:Ma hanno gli herper, le due molle ad ammortizzatore?
no, questi hanno l'herpes !
[Vari] coilover DIRENZA
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11-01-2015, 12:41
Stefyro Ha scritto:Ma hanno gli herper, le due molle ad ammortizzatore? no, questi hanno l'herpes !
11-01-2015, 14:49
quindi alla fine sta macchina è più bassa o no ? perchè da quello che dice il venditore si riuscirebbe a fare
11-01-2015, 19:35
Ragazzi....sulla mia...NB 1.6.... l antezza non cambia...come era originale...è cosi amche con l assetto....quello che cambia cn la ghiera è la compressione della molla e di conseguenza l irrigidimento dell assetto.
L altezza rimane sempre quella...
11-01-2015, 21:56
post interessante, sottoscrivo...
11-01-2015, 22:12
Impossibile epic. La ghiera del precarico andrebbe messa 1.5cm circa verso l'alto da quando inizia a poggiare bene la molla, e a quell'altezza la macchina è oltre 50mm piu bassa dell'assetto sport s.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
11-01-2015, 23:32
Assolutamente si confermo con top mount montati tutti e due gli ammortizzatori (quelli di serie e i direnza) hanno la stessa LUNGHEZZA (non escurursione) ed essendo uguale la loro lunghezza...l antezza della macchina da terra non cambia. Io ora all anterio sono a 3/4 di ghiera verso il basso....x cui la molla è quasi del tutto estesa e cmq la macchina è bella rigida....se provi a far peso all anteriore la macchina nn si abbassa o si abbassa di poco...
al posteriore invece sono obbligato a tenere la molla ad 1/4 cioè bella compressa in quanto svitando la ghiera andrebbe a battere contro il semiasse. concludendo: se volete abbassare la macchina non è l assetto x voi... se invece nn volete aver problemi con le FDO e cn la revisione visto che ora sarà tt filmato e controllato e saranno ***** ma volete un assetto bello rigido e che a mio parere va bn è l assetto per voi opinione personale: sono un po "deluso" xke mi sarebbe piaciuto abbassare un po la macchina ma sinceramente non mi dispiace affatto visto che gia cosi tocco per emtrare in garage e ovunque vada; il rollio della macchina è quasi inesistente e in appoggio in curva va da dio. Sull asciutto è fantastico e si comporta bene. Adesso non vedo l ora che piova per vedere il comportamento della mx cn l assetto sul bagnato ne farò delle belle
11-01-2015, 23:40
Con il cellulare non riesco ad allegare foto. Appena riesco vi posto la foto della mia patata con assetto stock e assetto direnza montato.
cmq per precisione la macchina è piu bassa (misurato da passaruota a terra) della bellezza di 1 cm scarso
12-01-2015, 00:07
questa è la mia con i raceland, montati con le ghiere tirate a cerca 2cm più alto oltre la presa della molla:
[ATTACH=CONFIG]35519[/ATTACH] ho solo la foto del posteriore, che era così: [ATTACH=CONFIG]35520[/ATTACH]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
12-01-2015, 00:13
[ATTACH=CONFIG]35521[/ATTACH]
Citazione:Sebbene la descrizione sia INGANNEVOLE in quanto presuppone un sistema dual perches mentre sono visibilmente single perch, mi chieso come sia possibile che "svitando" la ghiera verso il basso esso non comporti un relativo abbassamento del corpo vettura
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