Rieccomi con qualche novità!
ieri ho dedicato un'oretta ai pistoni, ho costruito un tirante per montarli sul tornio:
[ATTACH=CONFIG]35655[/ATTACH]
li ho centrati col comparatore:
[ATTACH=CONFIG]35656[/ATTACH]
e li ho spianati di 0.92-0,95 mm:
[ATTACH=CONFIG]35657[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]35658[/ATTACH]
ho poi controllato che fossero tutti uguali (i pistoni sono interconnessi tramite lo spinotto)
[ATTACH=CONFIG]35659[/ATTACH]
ovviamente ricontrollerò il deck in fase di montaggio, ma dovrei essere intorno a 0,60-0,65mm quindi con uno squish di 0,55-0,60mm un pelo più stretto del motore di serie.
per ultimo il ho pesati, 267gr circa per pistone e 79gr per spinotto. tra il più pesante ed il più leggero abbiamo 0,9gr...
[ATTACH=CONFIG]35660[/ATTACH]
tirerò via un pò di peso dallo spinotto, devo vedere quanto...
ieri ho dedicato un'oretta ai pistoni, ho costruito un tirante per montarli sul tornio:
[ATTACH=CONFIG]35655[/ATTACH]
li ho centrati col comparatore:
[ATTACH=CONFIG]35656[/ATTACH]
e li ho spianati di 0.92-0,95 mm:
[ATTACH=CONFIG]35657[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]35658[/ATTACH]
ho poi controllato che fossero tutti uguali (i pistoni sono interconnessi tramite lo spinotto)
[ATTACH=CONFIG]35659[/ATTACH]
ovviamente ricontrollerò il deck in fase di montaggio, ma dovrei essere intorno a 0,60-0,65mm quindi con uno squish di 0,55-0,60mm un pelo più stretto del motore di serie.
per ultimo il ho pesati, 267gr circa per pistone e 79gr per spinotto. tra il più pesante ed il più leggero abbiamo 0,9gr...
[ATTACH=CONFIG]35660[/ATTACH]
tirerò via un pò di peso dallo spinotto, devo vedere quanto...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP